EUR/YEN (4 lettori)

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Chiuso a target la shot con 40 pips di loss totali e aperto long sempre 2 lotti a 161,13...
credo nel triangolo e spero di non sbagliarmi...

entrato pure il mio ordine a 161...sperem :D
appoggio la tua view :D :D
 

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti...

L'ipotesi triangolo ha retto, anche se il lato inferiore non è come avevo ipotizzato..
cerco chiusura nella vicinaza del lato superiore e mi giro short

1195537628yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
chiuso a 162,07 con 180 pips di gain totali.....
purtroppo ho difficoltà ad essere presente oggi.....per cui imposto 1 lotto short da 162,47...e poi vedrò
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
chiuso a 162,07 con 180 pips di gain totali.....
purtroppo ho difficoltà ad essere presente oggi.....per cui imposto 1 lotto short da 162,47...e poi vedrò

entrata la short a 162,47....
peccato perchè c'era più ciccia di quella che ho preso con la long...bastava aspettare e stare in postazione....comunque ora vediamo se viene confermato il triangolo...per ora siamo andati oltre la trend del triangolo, ma questo con la E è posibile, per cui ancora valido il triangolo..
Ho impostato long per 3 lotti a 163,37 con 1 dei quali mi si chiude il lotto short e con gli altri 2 reverso la posizione long..
a dopo...
 

Forex

Forumer storico
Primo piccolo segnale positivo per la short...
la candela sul 4h, dopo l'eccesso a chiuso all'interno della trend superiore del triangolo...
 

Forex

Forumer storico
Forex ha scritto:
entrato lo stop e reverse long...con 90 pips di loss
Ora sono long da 163,37 con 2 lotti.

Il triangolo a questo punto dovrebbe essere stato negato.....però mai dire mai percui stop a 162,17....
 

athunder

Forumer attivo
Forex ha scritto:
Il triangolo a questo punto dovrebbe essere stato negato.....però mai dire mai percui stop a 162,17....
lo cantava pure Renato Zero..il triangolo no,non l'avevo considerato :D
io rimango col mio piccolo di short da 162,7.....e mi preoccupa solo l'eur/usd :sad: non se ne esce
 

Users who are viewing this thread

Alto