athunder Forumer attivo 6 Dicembre 2007 #2.481 Forex ha scritto: stoppato ieri sera con 150 pips di gain....per ora resto alla finestra Clicca per allargare... nono..alla finestra fa troppo freddo contro la mia volontà entrato con microlotto long 161,4 ...vediamo dopo le decisioni di boe e bce che succederà
Forex ha scritto: stoppato ieri sera con 150 pips di gain....per ora resto alla finestra Clicca per allargare... nono..alla finestra fa troppo freddo contro la mia volontà entrato con microlotto long 161,4 ...vediamo dopo le decisioni di boe e bce che succederà
Forex Forumer storico 6 Dicembre 2007 #2.482 athunder ha scritto: nono..alla finestra fa troppo freddo contro la mia volontà entrato con microlotto long 161,4 ...vediamo dopo le decisioni di boe e bce che succederà Clicca per allargare...
athunder ha scritto: nono..alla finestra fa troppo freddo contro la mia volontà entrato con microlotto long 161,4 ...vediamo dopo le decisioni di boe e bce che succederà Clicca per allargare...
athunder Forumer attivo 6 Dicembre 2007 #2.483 purtroppo per me non riesco a rimanere long,ho chiuso e sono rientrato mio malgrado e malgrado sto mercato malefico short da 162,1...vediamo un pò
purtroppo per me non riesco a rimanere long,ho chiuso e sono rientrato mio malgrado e malgrado sto mercato malefico short da 162,1...vediamo un pò
corky Banned 10 Dicembre 2007 #2.486 Forex ha scritto: short 2° lotto 164,45 Clicca per allargare... Shortato ora a 164,40
Forex Forumer storico 10 Dicembre 2007 #2.488 lamierone ha scritto: yen fino a 165 capito ragazzi? Clicca per allargare... guarda....potrei anche starci....basta che dopo arriva a 156..
lamierone ha scritto: yen fino a 165 capito ragazzi? Clicca per allargare... guarda....potrei anche starci....basta che dopo arriva a 156..
Forex Forumer storico 11 Dicembre 2007 #2.489 lamierone ha scritto: yen fino a 165 capito ragazzi? Clicca per allargare... Hai approfittato ?? ...Spero di si...perchè ora arriva la C ( c'è pure la rima... )
lamierone ha scritto: yen fino a 165 capito ragazzi? Clicca per allargare... Hai approfittato ?? ...Spero di si...perchè ora arriva la C ( c'è pure la rima... )
corky Banned 11 Dicembre 2007 #2.490 Comincia a giochicchiare troppo con questo supporto a 164, di solito quando fa così prende una direzione fulminea e ininterrotta....
Comincia a giochicchiare troppo con questo supporto a 164, di solito quando fa così prende una direzione fulminea e ininterrotta....