EUR/YEN (4 lettori)

corky

Banned
Dopo qualche scalpingatina ho chiuso a 163,29 i lotti aperti a 163,69 e mi metto un pò flat. Anzi, imposto un altro lotto short vicino ai massimi di giornata e vado in ufficio, a dopo boys! :up:

P.S. Forex, ci si vede in questi giorni? Sono in giro dalle tue parti
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Dopo qualche scalpingatina ho chiuso a 163,29 i lotti aperti a 163,69 e mi metto un pò flat. Anzi, imposto un altro lotto short vicino ai massimi di giornata e vado in ufficio, a dopo boys! :up:

P.S. Forex, ci si vede in questi giorni? Sono in giro dalle tue parti

Chiudo anch'io ora a 163,13 il lotto aperto a 163,67 con 50 pips di gain

P.S. fino al 19 mi trovi ..poi vado in Danimarca per il Natale....
 

corky

Banned
Sempre in ottica di operazioni medio-veloci, short ora a 163,50. Il fatto è che il target finale indicato da Forex ce l'ho anch'io, verso 156, ma ho paura potremo rivedere qualche max prima di scendere....
 

athunder

Forumer attivo
corky ha scritto:
Sempre in ottica di operazioni medio-veloci, short ora a 163,50. Il fatto è che il target finale indicato da Forex ce l'ho anch'io, verso 156, ma ho paura potremo rivedere qualche max prima di scendere....

non essere pessimista :D
basto io :lol: :lol:
cmq sono corto pur'io 166.38 con volontà di incrementare intorno a 164..vedem :up:
 

Forex

Forumer storico
Brutta faccenda.....stoppato e reversato long a 16481 con 163 x 3 = 489 pips di loss

a questo punto credo che arriviamo a 16710
 

Forex

Forumer storico
1197468895yen.jpg
 

corky

Banned
At, però tu te le chiami eh....leggi quel che hai scritto su :down:


Facciamo che io adesso me ne vado al cinema e speriamo non mi becchi lo stop maledetto della mia stramaledettissima SIM. A domani!
 

Users who are viewing this thread

Alto