EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
dai bella dai.....che se rompiamo per bene la trend blu...il prossimo appuntamento è sulla trend rossa......

1212566776yen.jpg
 

corky

Banned
Per il momento, come presumevo, una sosta sul supporto l'ha fatta, anche se non è che sia proprio rimbalzato, il chè potrebbe far ben sperare.
Sono uscito dall'unico short che mi era rimasto, sempre in gain, e ora adotto la tecnica solita: LONG 161,88 con SAR allo sfondamento dei minimi
 

corky

Banned
Grande Tattica il LONG sui minimi, n'è vero? UScito adesso con un bel gruzzolone di pips in tasca, rimetto stesso ordine long sui minimi (aggiornati) e me ne vado a prendere un caffettino :D
 

corky

Banned
Imposto short 162,65 e 162,925 up. Nel caso di sfondamento down attenderò il pullback sotto la trend a 161,7....resisterò? :D


1212583510eurjen.jpg
 

dan24

Forumer storico
contributo

1212651087euroyen.png


area 161,70-161,30 dove passano statiche e dinamiche pare invalicabile al ribasso...la rottura invece della t-line ribassista di medio proietterebbe sto cross verso nuovi max assoluti.....siamo in mezzo al guado..ma i miei algoritmi rimangono ancora long..ma a livello macro pare che la svalutazione dello yen potrebbe riprendere forza in caso di abbandono del dollaro quale moneta da carriare ...

Ps: se volete date un occhio a Euro/chf e datemi un parere :V
 

corky

Banned
Nulla è invalicabile DAN, soprattutto quando sembra ormai impossibile :up:

Un bravo a chi ha shortato sotto resistenza hourly, io ho rimpinguato short a 163,45.



1212662370eurjen.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto