EUR/YEN (4 lettori)

corky

Banned
w_fib ha scritto:
Su euro/yen dovrebbe mancare una onda di rialzo e poi si può iniziare un bello short.
Al momento la sto contando come struttura correttiva sul 15m confermata anche dal 5m (sta facendo la 4 di una C).
Quindi entrerei short fino a 162,9-163 e poi girerei la posizione...quasi quasi ci provo

Uhm, una visione che non mi dispiace affatto. Per il momento chiudo lo short con un gain decente, dopo le medie di stanotte. Poi valuterò guardando l'eventuale onda di rialzo, sempre la faccia....
 

corky

Banned
EURJPY lo sto scalpingando (fin quando resta nel box fra 163 e 162,7 è interessante da percorrere), mentre GBPJPY lo tengo più a lungo termine.

Bye
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ancora un intrusione.... :D

Intanto...volevo complimentarmi con Forex e Corky...perchè oltre i loro gain....scrivono anche i loro Loss......tanto di cappello.....

Questa la situazione.....che vedo su E/J.

1211576456ej.gif


Provo a dormire....ma il fuso orario.....si fà sentire..... :(

:ciao:
 

corky

Banned
Che balls, oggi mi aspettavo tutt'altro comportamento da parte dello yen, considerando che spesso con l'America e Londra chiuse han sempre scaricato i carry trade.

Stiamo recuperando anche la media a 20 gg, non è cosa piacevole... :down:
 

corky

Banned
Questo maledetto YEN è l'unico cross che mi sta dando delle brutte mazzate, sia contro Euro che soprattutto contro Sterlina. Contro quest'ultima è sotto resistenza proprio ora a 205,8-9 da dove ho mediato un pò....
 

Users who are viewing this thread

Alto