EUR/YEN (1 Viewer)

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Arg, arg, te lo avevo detto mancava un altro minimo. Speriamo gli sia bastato questo!
incrementato al test della trend.....

1217597392yen.jpg
 

Forex

Forumer storico
E' venerdì...chiudo ora a 16749 i 2 lotti aperti a 16705 con 80 pips di gain totali...
buon WE a tutti....
 

corky

Banned
Venerdì ho fatto anch'io la 'fesseria' di chiudere le long aperte attorno ai 167 in vista del weekend (ormai sono anni che apre sempre su il lunedì mattina...anche solo per statistica le potevo tenere). Le ho riaperte poco fa, perdendo un bel pò di gain, che ce volemo fà
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Venerdì ho fatto anch'io la 'fesseria' di chiudere le long aperte attorno ai 167 in vista del weekend (ormai sono anni che apre sempre su il lunedì mattina...anche solo per statistica le potevo tenere). Le ho riaperte poco fa, perdendo un bel pò di gain, che ce volemo fà

io un lotto ( quello aperto a 16734 ) l'ho tenuto....e adesso ho alzato lo stop a 16690..
 

edo70

Forumer attivo
Corky, scusa, posso chiederti dove metti stop e quale pensi possa essere il target? :-?

Se Ale non ha cambiato idea dovrebbe quindi aver chiuso la sua long di venerdì ... con un discreto profit! :D
 

corky

Banned
edo70 ha scritto:
Corky, scusa, posso chiederti dove metti stop e quale pensi possa essere il target? :-?

Se Ale non ha cambiato idea dovrebbe quindi aver chiuso la sua long di venerdì ... con un discreto profit! :D

Io ho solo interrotto un LONG sotto resistenza, sia io che Alessandro siamo long da area 167 con target molto alti. Lui ha stop 166,9 io 167 :D
 

edo70

Forumer attivo
Grazie. Avete messo lo stop sotto ai minimi dell'altro giorno? E il target, quindi, potrebbe essere in area 171 e anche oltre, corretto? :rolleyes:

Sono tentato ... In fondo il profit factor potenziale è buono ... :up:
 

Forex

Forumer storico
Ciao Edo,
questo è il conteggio che sto seguendo....ma sinceramente ho molti dubbi sul fatto che possa essere corretto..........
Ho alzato lo stop in pari.....per cui ora senza rischio continuo a seguirlo....( finchè non subentra l'ingordigia :D :D )
 

Users who are viewing this thread

Alto