EUR/YEN (2 lettori)

corky

Banned
Certo però che sul 60 minuti era tutto molto chiaro, sono questi i momenti in cui mi odio per le str....te che faccio. Il testa e spalle rialzista sul daily che hai appena indicato porterebbe proprio verso quei massimi che indicavamo qualche giorno fa, però non deve scendere oltre 166,8.


1217921485ej60.jpg
 

Forex

Forumer storico
corky ha scritto:
Certo però che sul 60 minuti era tutto molto chiaro, sono questi i momenti in cui mi odio per le str....te che faccio. Il testa e spalle rialzista sul daily che hai appena indicato porterebbe proprio verso quei massimi che indicavamo qualche giorno fa, però non deve scendere oltre 166,8.


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1217921485ej60.jpg
sul 4h la trend passa a 16665...

inserito stop a 16690 per tutti e due i lotti ...se stoppato attentdo il test della trend del testa e spalle e se tiene rientro....
 

corky

Banned
Il dato delle 11 gli ha dato un pò di forza up, per ora si è fermato proprio sotto la trend ex supporto e che adesso fa da resistenza. Tocca lasciarsela dietro quanto prima! Vai eurino!!! :D :D


1217927378ej60.jpg
 

Forex

Forumer storico
stoppato con 160 pips di loss totali ( 80 x 2 lotti )...

comunque credo ancora nel testa e spalle per cui rientro long se arriva a 16668 con stop di 30 pips
 

edo70

Forumer attivo
Forex ha scritto:
stoppato con 160 pips di loss totali ( 80 x 2 lotti )...

comunque credo ancora nel testa e spalle per cui rientro long se arriva a 16668 con stop di 30 pips


A me lo stop non è ancora scattato (preferisco lavorare sul futures). Sarà un bene o un male? Intanto tolgo il reverse ... :rolleyes:
 

corky

Banned
E comunque supercazziatone sia a me che a Forex per l'entrata troppo anticipata!! Cazzarola rimanere fuori dal mercato ogni tanto no eh... :( :(

Edo, io al posto tuo terrei e basta, però io eh!
 

edo70

Forumer attivo
corky ha scritto:
E comunque supercazziatone sia a me che a Forex per l'entrata troppo anticipata!! Cazzarola rimanere fuori dal mercato ogni tanto no eh... :( :(

Edo, io al posto tuo terrei e basta, però io eh!


Sarò franco ... ho tolto lo stop proprio poco fa e ora lo seguo più o meno a vista ... :D

... e tengo le ditine incrociate ... !!! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto