EUR/YEN (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
è stato Dan !
appena lo ha visto battere 165 ne ha venduti un quintale impegnando tutta la
produzione di Mariujana che coltiva dietro casa :D

non dire ste cose inesatte....la coltivazione non è dietro casa...ma bensì davanti casa :lol: :lol: :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
x la gioia di grandi e piccini anche oggi potranno ammirare dei nuovi record...grazie di esistere euro :down: :down: :down: :down: :down: :down:

:( :( sono veramente da urlo...6 giorn in laterale spacca quazzo...veramente...

io poi ho anche Usd/cad...che tra poco ha l'rsi a zero...e di risalire neanche un quazzo di giorno...manco morto...

mi stanno spaccando le OO veramente sul forex...se muore la volatilità pure qui..mi trasferisco in Cina ed inizio a tradare il SSEC
 

dan24

Forumer storico
athunder ha scritto:
almeno fosse laterale ribassista :(

oltre tutto...in questo modo mi mangiano pips con gli interessi del multiday...e non mi permettono di farci intraday...

ma nun mollo...anzi se confermano la rottura dei 162,70..domani o nei prox giorni potrei incrementare i 300K che ho....
e se vogliono continuare a salire...li continuo a shortare...
 

vmnet

Nuovo forumer
ciao dan24 volevo ringraziarti per la tua analisi passata su aud-usa
per lo yen tieni duro io sono con te short
 

Francesco 221

Nuovo forumer
Ragazzi, sono circa sei ore che tenta senza successo di sfondare la resistenza di 163,40

Nonostante cio' resta inchiodato sui max, se dovesse perforare ce la ritroviamo domani mattina a 164. :eek:
 

dan24

Forumer storico
vmnet ha scritto:
ciao dan24 volevo ringraziarti per la tua analisi passata su aud-usa
per lo yen tieni duro io sono con te short

de nada....lo tengo duro....ma sto trading range mi sta stancando....neanche lo avessi a 160 di media...è che proprio non mi aspettavo un movimento del genere....che 163,50/60 sia un top di periodo è evidente...che più di tanto non lo possono continuare a spingere anche...ma a questi sta benissimo averlo in media sopra i 162....e continuano a tenerlo in range stretto....al limite dell'assurdo.

idem oggi...min a 162,95 ed adesso di nuovo su....oltre tutto mi stanno scaricando un indicatore di stress daily...in laterale e nun è buona cosa...naaa segaaa :(
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
oltre tutto...in questo modo mi mangiano pips con gli interessi del multiday...e non mi permettono di farci intraday...

ma nun mollo...anzi se confermano la rottura dei 162,70..domani o nei prox giorni potrei incrementare i 300K che ho....
e se vogliono continuare a salire...li continuo a shortare...

162.70 presi in pieno....devono rompere...e si apre la strada per i 161.30 in primis
 

Users who are viewing this thread

Alto