EUR/YEN (1 Viewer)

Francesco 221

Nuovo forumer
Il 10 Maggio la BCE lascera' invariati i tassi...e questi continuano a comprare ai max.

Oggi durante il mini panic, e' riuscito a toccare 163, ma non e' riuscito a sostare per piu' di mezzo secondo, compravano a piene mani, che quazzo. :eek:

Ormai mantengo lo short da 162 di media...chissa' in overweek. :rolleyes:

Buona Domenica a tutti.
Ciao Dan.
 

Leo's

Forumer storico
Francesco 221 ha scritto:
Il 10 Maggio la BCE lascera' invariati i tassi...e questi continuano a comprare ai max.

Oggi durante il mini panic, e' riuscito a toccare 163, ma non e' riuscito a sostare per piu' di mezzo secondo, compravano a piene mani, che quazzo. :eek:

Ormai mantengo lo short da 162 di media...chissa' in overweek. :rolleyes:

Buona Domenica a tutti.
Ciao Dan.
anche io tengo
peraltro l'11 maggio secondo qualcuno ci sarà l'apocalisse :D sarà una coincidenza, ma non si mai... mi sa che lunedì 7 shorto di tutto, caso mai ci si ricopre il 12 maggio se apocalisse non sarà ... :help:
 

g.s

Nuovo forumer
Ma che capzo e' successo e' domenica sera e qui batte 165 ma sono fuori di testa...mhaaa quale e' la news per un gap del genere,il mercato dei cambi e' impazzito.Qualcuno sa dirmi qualcosa??
1178476116immagine.jpg
 

g.s

Nuovo forumer
Che qualcuno mi illumini 350 pips in pochi minuti non ho mai visto una cosa del genere,qualcuno sa qualcosa???
 

g.s

Nuovo forumer
Adesso e' tornato tutto alla normalita',sra' stata l'elezione del presidente francese che ha scombussolato un po'?
 

Francesco 221

Nuovo forumer
Ma l'elezione di Sarkozy in Francia, ho letto che potrebbe danneggiare l'euro, perche' e' contro il rialzo dei tassi e l'euro forte.

Che apertura rilevate per EUR/YEN, c'e' gap ?

Grazie.
 

athunder

Forumer attivo
non c'è verso di mandare giù sto euro di mmmmm ecchepppalle


g.s.
la seconda tabella che avevi messo nella pagina prec mi piaceva di +.....
ora vado a letto..speriamo che una volta mi sveglio che sto a guadagnà almeno 10 euri :D
 

dan24

Forumer storico
g.s ha scritto:
Che qualcuno mi illumini 350 pips in pochi minuti non ho mai visto una cosa del genere,qualcuno sa qualcosa???

sinceramente non vedo nessun movimento del genere...dal grafico notturno.....ho un max sempre in area 163,40...ed il min a 162,95....niente di che
 

Users who are viewing this thread

Alto