EUR/YEN (9 lettori)

dan24

Forumer storico
1178785471eurojpydaily.png

da notare come gli indici che di solito seguono da vicino l'andamento dello yen e dei carry...oggi sono leggermente negativi e non stanno seguendo il close record del dow...

sperem

dan24

Forumer storico
1178785713eurojpyweek.png

la fuoriscita in alto del canale principale rialzista sul settimanale era sintomo di eccessi...il rientro dell'altro giorno faceva ben sperare...e la tline superiore continua a passare per i 163 tondi...dove oggi ha rizzuccato...se chiude anche questa week sopra i 163 son quazzi da pelare

generali1984

Forumer storico
certo che il grafico è da vertigini , ma sembra fregarsene
i dati potrebbero dare direzionalità , anche se ormai se ne fregano di tutto ......

vado a tirar fuori la fida motozappa e rassetto il terreno dalle erbacce , che almeno
mi diverto ,che qui ho perso la bussola e non da ieri :rolleyes:

Buon proseguimento :)

dan24

Forumer storico
blorenzo74 ha scritto:
Il discorso del tricheco:

Forte Vigilanza sui prezzi, poilitica accomodante, BLA BLA BLA .....
E l'euro sta sempre là!

non segue più neanche l'euro/usd.....sto movimento veramente sta spaccando la cippa....intradabile...ma tutti i cross in genere stanno avendo un periodo di bassa volatilità...baaaa....vedendo il grafico storico...soprattutto sto cross ha sempre avuto movimenti ampi...nel suo trend...invece ci stanno portando all'esaurimento con un movimento da bradipo....

va beeee..rimango dentro..oramai lo considero un investimento da cassettista :)

dan24

Forumer storico
forse mi hanno sentito...lentamente molto lentamente per come sono abituato a vederlo si riavvicina ai 162....se la Cina stanotte aiuta....e si avvita....domani dovremmo vederlo sul primo tp in area 161,30....me sto a toccà

dan24

Forumer storico
Forex ha scritto:
Se arriva a 161,35 chiudo tutto e anche se mi pentirò pazienza....
Buonaserata a tutti

non te lo appoggio sinceramente....se è vera inversione questi 161,35 manco li vedono...lo so che rimanerci dentro è stressante....ma hai 800K...se mai chiudi 400 o 600K.....ma il ritracciamente potrebbe essere veramente profondo...poi ooo vedi te

blorenzo74

Nuovo forumer
In bocca al lupo io dopo essere uscito ieri non sono riuscito a tornare con la mente lucida, vedevo un nuovo attacco ai max lo vedevo pure confermato dalla salita fino ad oggi pomeriggio. Fortuna o no non mi sono messo long e mi sa che mi sono salvato il deretano :D :D :D :D :D
Mancato loss=Gain boh però sono contento così!

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

stanno confermando (nun ci speravo certo oggi)...l'1-2-3 high..e 163 gli son bastati....adesso devono rompere veramente i 161,90...ci stanno giocando sopra...

ma dovrebbero affondare....

Users who are viewing this thread

Alto