EUR/YEN

Gnam! Gnam! Gnam! Gnam! Gnam! Gnam!
Mi sto gustando i mie testicoli ero lungo da 161.45 di media, non potendo seguire ho preso profitto di 15 pips.

athunder ha scritto:
partiti x i 170? :(

pò esse..a sto punto pò esse tutto..visto gli indici?... :eek: :eek:

calcolando 150 pips al giorno di rialzo...entro 5 giorni siamo a 170 :lol: :lol: dove ....andrò in banca a rifinanziare il mutuo sulla casa...me fò dà 5milioni di eurI....e shorto in leva....500Bilioni di euro/yen...poi se gaino bene...se no scappo in Tibet :lol: :lol: :lol:

Da casa non riesco a postare, ma se andate sul daily e tirate una trend rialzista dalla candela del 16.04......
la sua parallela appoggiata sul minimo del 19.04, forma un bel canale che ci avrebbe dato il minimo di oggi e che secondo me ci darà il massimo di questa che credo sia una B della 4 in formazione ...più o meno a 164,20...
per cui stop in pari alla long e target a 164,10...
Buon weekend a tutti... ( io stacco )

Ci risentiamo domenica sera... :)

Forex ha scritto:
Da casa non riesco a postare, ma se andate sul daily e tirate una trend rialzista dalla candela del 16.04......
la sua parallela appoggiata sul minimo del 19.04, forma un bel canale che ci avrebbe dato il minimo di oggi e che secondo me ci darà il massimo di questa che credo sia una B della 4 in formazione ...più o meno a 164,20...

esatto...te lo appoggio :D ma dovevano farmi 160,66 sti strunzziii maledetti non 161...fangul ai Japan..

ottimo Forex...però te tocca altro che pizza e birra....minimo cena al Gambero Rosso :)

buonweek

Forex ha scritto:

che brutto we che mi fai passare sigh sigh...
..meno male che domani ritiro la moto nuova,almeno non penso allo yen :cool:

athunder ha scritto:
che brutto we che mi fai passare sigh sigh...
..meno male che domani ritiro la moto nuova,almeno non penso allo yen :cool:
Le mie sono solo previsioni....se fossi certo di dove va il mercato sarei già stramiliardario e invece devo lavorare....perciò nulla vieta che per te sarà un bellissimo week end :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto