EUR/YEN (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Ardat ha scritto:
l'andamento di fondo è parabolico, in figura ci sono le linee più importanti per prendere spunti operativi! ;)

(essendo un trend parabolico sono short come pensiero, ma aspetto conferme rottura supporti)

l'analisi l'ho scritta domenica sul blog:

http://oltrefinanza.investireoggi.it/2007/05/27/euro-yen-attendiamo-un-bel-trend/

qua l'immagine:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/118041885929maggio2007ejdaily.gif

grazie ardat....dai un occhio pure a Usd/cad che è molto interessante come cross :up:
 

Ardat

Nuovo forumer
lo so... purtroppo non ho tempo di scrivere analisi per tutti quello che guardo...mi sono preso buona parte della discesa grazie ad un sistema che stavo testando ( quindi sono stato pure fortunato) ...anche lui cmq ha un trend parabolico...se riesco infra settimana posto un analisi!

ciao!
 

dan24

Forumer storico
Ardat ha scritto:
lo so... purtroppo non ho tempo di scrivere analisi per tutti quello che guardo...mi sono preso buona parte della discesa grazie ad un sistema che stavo testando ( quindi sono stato pure fortunato) ...anche lui cmq ha un trend parabolico...se riesco infra settimana posto un analisi!

ciao!

più che parabolico..iperbolico :sad:

buon lavoro
 

Forex

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
la vita è bella perchè è varia, c'è chi va short aspettando la bolla e chi va long ;) :up: :D

Ciao Leo,

anche io la vedo short sul lungo, ma prima mi aspetto un'ultima gamba al rialzo ( quinta onda ) , poi può benissimo essere che stia contando male e che la quinta onda la abbia già fatta......ma il movimento avuto dai massimi mi sembra correttivo e non impulsivo... :)
 

dan24

Forumer storico
metto lo stop (io???)...dello short da 163,21...appena sopra i 163,31...

non mi pare così convinto a scendere...e se riprende forza sappiamo bene che questo maialeee è bono di rifarsi 150 pips all'insù
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
metto lo stop (io???)...dello short da 163,21...appena sopra i 163,31...

non mi pare così convinto a scendere...e se riprende forza sappiamo bene che questo maialeee è bono di rifarsi 150 pips all'insù

stoppete... :cool: potevo prendere 100 euri e scappare...fangulo allo yen :-o
 

athunder

Forumer attivo
la storia è sempre la stessa..sulla discesa comprare e via...e tanto non lo faccio mai...quando lo farò sarà il baratro :sad:

solo due parole....che schifo.
 

Forex

Forumer storico
athunder ha scritto:
la storia è sempre la stessa..sulla discesa comprare e via...e tanto non lo faccio mai...quando lo farò sarà il baratro :sad:

solo due parole....che schifo.

infatti.... non lo fare.....perchè se salita sarà, probabilmente è l'ultima .....

Per il target ....conterò le onde e al momento se superiamo i massimi dovremmo essere nella 3 di 5 ....comenque chiuderò la long in area 165,35 ( se ci arriva )..
 

Forex

Forumer storico
il grafico...

1180431242yen.jpg
 

corky

Banned
Grande Forex, sei una delle mie poche ceretezze, peccato non averti potuto seguire, per motivi di famiglia ho fatto giusto in tempo a ricoprire il mio short quasi in pari....
 

Users who are viewing this thread

Alto