EUR/YEN

Ardat ha scritto:
l'andamento di fondo è parabolico, in figura ci sono le linee più importanti per prendere spunti operativi! ;)

(essendo un trend parabolico sono short come pensiero, ma aspetto conferme rottura supporti)

l'analisi l'ho scritta domenica sul blog:

http://oltrefinanza.investireoggi.it/2007/05/27/euro-yen-attendiamo-un-bel-trend/

qua l'immagine:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/118041885929maggio2007ejdaily.gif

grazie ardat....dai un occhio pure a Usd/cad che è molto interessante come cross :up:

lo so... purtroppo non ho tempo di scrivere analisi per tutti quello che guardo...mi sono preso buona parte della discesa grazie ad un sistema che stavo testando ( quindi sono stato pure fortunato) ...anche lui cmq ha un trend parabolico...se riesco infra settimana posto un analisi!

ciao!

Ardat ha scritto:
lo so... purtroppo non ho tempo di scrivere analisi per tutti quello che guardo...mi sono preso buona parte della discesa grazie ad un sistema che stavo testando ( quindi sono stato pure fortunato) ...anche lui cmq ha un trend parabolico...se riesco infra settimana posto un analisi!

ciao!

più che parabolico..iperbolico :sad:

buon lavoro

leo-kondor ha scritto:
la vita è bella perchè è varia, c'è chi va short aspettando la bolla e chi va long ;) :up: :D

Ciao Leo,

anche io la vedo short sul lungo, ma prima mi aspetto un'ultima gamba al rialzo ( quinta onda ) , poi può benissimo essere che stia contando male e che la quinta onda la abbia già fatta......ma il movimento avuto dai massimi mi sembra correttivo e non impulsivo... :)

metto lo stop (io???)...dello short da 163,21...appena sopra i 163,31...

non mi pare così convinto a scendere...e se riprende forza sappiamo bene che questo maialeee è bono di rifarsi 150 pips all'insù

dan24 ha scritto:
metto lo stop (io???)...dello short da 163,21...appena sopra i 163,31...

non mi pare così convinto a scendere...e se riprende forza sappiamo bene che questo maialeee è bono di rifarsi 150 pips all'insù

stoppete... :cool: potevo prendere 100 euri e scappare...fangulo allo yen :-o

la storia è sempre la stessa..sulla discesa comprare e via...e tanto non lo faccio mai...quando lo farò sarà il baratro :sad:

solo due parole....che schifo.

athunder ha scritto:
la storia è sempre la stessa..sulla discesa comprare e via...e tanto non lo faccio mai...quando lo farò sarà il baratro :sad:

solo due parole....che schifo.

infatti.... non lo fare.....perchè se salita sarà, probabilmente è l'ultima .....

Per il target ....conterò le onde e al momento se superiamo i massimi dovremmo essere nella 3 di 5 ....comenque chiuderò la long in area 165,35 ( se ci arriva )..

il grafico...

1180431242yen.jpg

Grande Forex, sei una delle mie poche ceretezze, peccato non averti potuto seguire, per motivi di famiglia ho fatto giusto in tempo a ricoprire il mio short quasi in pari....

Users who are viewing this thread

Back
Alto