Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dillo alla mia amica con cui sono andato lunedi scorso che s'è portata via 1600 euri ad un slot da 5 cents...cccci sua che culo..eheheh
cmq sono sempre in attivo pure io...tra online e reali..eeheh chiusa parentesi giochi d'azzardo
Continuano gli allarmi sul mercato cinese , parlano di bolla , l'ultima volta che c'e' stato un piccolo panic selling lo Yen si e' rivalutato parecchio in pochi giorni , se scoppia (la bolla ) e cambia il sentiment di medio periodo torniamo facilmente a 150 .
Questo e' quello che motiva la mia operativita' sul malefico japan e del perche' mi ostino ad andare da settimane contro trend .
Se ho fatto bene o male lo scopriremo solo vivendo , comunque adesso ho un po' paura ora che questa avventura sta diventando una storia vera , io spero tanto tu sia sincera ...
io short..di 100K adesso da 163,21...sta venendo meno la possibilità di vederlo sopra i 164,20....cmq dovesse riprendere forza...ne dò altri 100K a 164,20 e altri 200K a 165,30