EUR/YEN

ci fosse una volta (dico una volta) che sui dati dei m er do si americani si scende e ci si rimane..solo finte e poi si schizza su :down:

athunder ha scritto:
ci fosse una volta (dico una volta) che sui dati dei m er do si americani si scende e ci si rimane..solo finte e poi si schizza su :down:
Stavo appunto smadonnando sullo stesso pensiero, cazzarola!

...e quella volta che dici 'stavolta ti inc.....o io, esco e poi rientro da più su', scende a cannone :sad:

Forex ha scritto:
Daje bello dajeeeeee.....facce chiude bene sta settimanaaa... :D :D

sta gambetta maledetta nun la fa sto cane

E' UNO SCHIFO COME AL SOLITO!!

DAN FAI QUALCOSAAAAAAAAAA..sono rimasto senza mutande con sto caZZo di usd/cad

Sono uscito in trailing stop a 163,7. Sono indeciso se rishortarlo da quassù o meno.....potrebbe riandare a sbattere sotto la resistenza di oggi, vediamo un pò

Rientrato or ora a 163,94. Vediamo un pò se sta forza improvvisa dell'euro è stata solo un fuoco di paglia o meno....

Deciso lo stop dinamicamente, Forex tu che ti sei dato come stop?

corky ha scritto:
Rientrato or ora a 163,94. Vediamo un pò se sta forza improvvisa dell'euro è stata solo un fuoco di paglia o meno....

Deciso lo stop dinamicamente, Forex tu che ti sei dato come stop?

Niente stop.....ormai ballo.... ed eventualmente incremento in area 165-166..

athunder ha scritto:
sta gambetta maledetta nun la fa sto cane

E' UNO SCHIFO COME AL SOLITO!!

DAN FAI QUALCOSAAAAAAAAAA..sono rimasto senza mutande con sto cavolo di usd/cad

guarda ho i nervi a fior di pelle...son sotto di 6900 euri in questo momento con 700K....

mai visto una cosa del genere...neanche fosse tiscali che crolla da 120 a 2....

pazzesco...avevo detto 1,05 e questi ci stanno andando veramente senza neanche uno straccio di rimbalzo...sinceramente non so cosa fare o pensare....

dire che è in ipervenduto è poco...

dan24 ha scritto:
guarda ho i nervi a fior di pelle...son sotto di 6900 euri in questo momento con 700K....

mai visto una cosa del genere...neanche fosse tiscali che crolla da 120 a 2....

pazzesco...avevo detto 1,05 e questi ci stanno andando veramente senza neanche uno straccio di rimbalzo...sinceramente non so cosa fare o pensare....

dire che è in ipervenduto è poco...
cavolo, se avessi soldi entrerei long, ma non ci ho più una lira bucata

leo-kondor ha scritto:
cavolo, se avessi soldi entrerei long, ma non ci ho più una lira bucata

meglio Leo...meglio...posso assicurartelo...questo va dritto 1,05-1,04 e non passa manko dal via....

Users who are viewing this thread

Back
Alto