EUR/YEN

ciao Blorenzo...ben tornato...

sta parlando Bernakka...e zacchete candelozzo rosso per l'usd/cad...

ma anche l'usd/jpy sta scendendo bene ...e strano...visto che l'euro/yen invece nada....

dan24 ha scritto:
ciao Blorenzo...ben tornato...

sta parlando Bernakka...e zacchete candelozzo rosso per l'usd/cad...

ma anche l'usd/jpy sta scendendo bene ...e strano...visto che l'euro/yen invece nada....

Le previsioni del capitano Bernakka che dicono?? Tempeste per il verdone??

EDIT: mi sembra più facile che luna rossa vinca la coppa america che l'euro perda 10 figure in tempi ragionevoli!

blorenzo74 ha scritto:
Le previsioni del capitano Bernakka che dicono?? Tempeste per il verdone??

solite chiacchere...core sotto controllo ma possibile rialzo....immobiliare che frenerà la crescita ecc ecc ecc....

quello che mi fa incazzareee di più..è che adesso l'euro/cad sale di brutto e l'usd/cad naaa segaaaa

dan24 ha scritto:
solite chiacchere...core sotto controllo ma possibile rialzo....immobiliare che frenerà la crescita ecc ecc ecc....

quello che mi fa incazzareee di più..è che adesso l'euro/cad sale di brutto e l'usd/cad naaa segaaaa

oltre al fatto che bernakka ha struffagliato i mercati..perchè un accenno all'inflazione che potrebbe crescere lo ha fatto...quindi non PUO' tagliare i tassi...quindi il differenziale dei tassi...Usd-Cad...non si allargherà tanto..anche se il Cad li alzerà...quindi devono annare a fare in kulo....porko quazzo...se avevo switchato 800K sull'euro/yen a 164,55 stavo già recuperando qualcosa

e lo sapevooo porka di quella rudinaaa impestata ladra maialaaa....che dovevo switchare sullo yen.... :sad:

dan24 ha scritto:
e lo sapevooo porka di quella rudinaaa impestata ladra maialaaa....che dovevo switchare sullo yen.... :sad:

qua non va niente x il verso giusto...purtroppo c'è poco da fare,se non chiudere baracca e burattini. :( :sad:

l'euro scende 164.10 adesso
avete target per una prima chiusura? ho una media da 164.00
non vorrei come al solito chiudere presto (ho un ordine in maccihna a 163.70) e poi vederlo scendere molto ma molto di più...
voi che target avete per il take profit?

Users who are viewing this thread

Back
Alto