EUR/YEN

leo-kondor ha scritto:
l'euro scende 164.10 adesso
avete target per una prima chiusura? ho una media da 164.00
non vorrei come al solito chiudere presto (ho un ordine in maccihna a 163.70) e poi vederlo scendere molto ma molto di più...
voi che target avete per il take profit?

ciao Leo,

primo target 163,74
secondo target 163,20 dove chiuderò gran parte delle short

scusa la fretta ma sto uscendo.....

athunder ha scritto:
buongiorno...

riparte la giostra..in verde ovviamente :down:
quindi non devo preoccuparmi di target e di buy profit, restamo così fino a dicembre , chissà, magari fino ad allora 10 pips li perde :D

leo-kondor ha scritto:
quindi non devo preoccuparmi di target e di buy profit, restamo così fino a dicembre , chissà, magari fino ad allora 10 pips li perde :D
tranquillo tranquillo che poi oggi c'è pure la BCE,figurati se l'euro sconta già l'aumento di 0,25 pb..all'annuncio ci sarà l'exploit della ns beneamata moneta :down: e se non c'è all'annuncio,ci sarà subito dopo che parlerà Il Co glione massimo meglio conosciuto come tricheco :(

Raggiunto il primo target....e sembra che stia rimbalzando....sarebbe importante chiudere la candela oraria sotto 163,90 per avere speranze di raggiungere il 2° target ( in area 163,20 ) a brevissimo.....

Se guardiamo il grafico daily e consideriamo la candela del 11.05.07 come fine di onda 4...da lì potremmo contare l'ultima onda al riazo come un cuneo, cioè come un'onda composta da 5 sottonde di 3 onde ciascuna..ora queste 5 sottoonde potrebbero essersi concluse e quindi sarebbe iniziata una discesa pesante oppure staremmo completando la 4 di queste 5 sottonde con target appunto in area 163,20 ( bordo inferiore del cuneo )
per poi andare a fare la 5 sottonda in area 165,00.... non poi così lontana.....

Il comportamento che avremo ( se ci arriveremo.... ) in area 163,20 sarà decisivo per capire....

1181121241yen.jpg

di questa iv onda, che secondo me sta facendo, la prima parte, quindi la A, è di 70 pips che moltiplicato per 1,618 fa 113 pips, che detratti dalla fine della B a 164,38 fa esattamente 163,25 come target della C.......... :p

Buongiorno a voi!

Stamattina mi affaccio sulle mie posizioni e trovo in profit a 163,85 lo short aperto su eurjpy. Per ora rimane lì, fossi arrivato prima lo avrei rishortato al rimbalzo sotto 164 e rotti. Rimango short solo su EURUSD....
Ottime, al solito, le tue analisi Forex! :up:

Si avvicina il target .....e mi comincia a venire l'ansia di mancarlo per pochi pips...
quando sono sotto, sto tranquillo e quando invece sto guadagnando devo fare una fatica infinita per stare calmo......dovrebbe essere l'inverso e invece.....

Resto convinto che questa è la cosa più importante da imparare.....molto più di ogni altra.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto