EUR/YEN

settimanale...interessante coincidenza tra il 23,60 di ritracciamento e mama week...in area 160,60....sto test lo DEVE fare

1178688759eurojpyweek.png

sotto il baratro...

1178688858eurojpydaily.png

tale distanza dei prezzi dalle adattive per esperienza (vedere cerchietti)...sul week ha sempre portato a ritracciamenti consistenti...

feliceanima ha scritto:
allora dan si sono girati sti paragnosti posso entrare forte su qualche max intra day

la mia view...è scritta sopra a te la conclusione... :)

adesso sull'intraday è long....quindi attenderei ancora per entrarci...vedi come si comporta sul pullback in area 162,50/70 sperando che non li superi

dan24 ha scritto:
la mia view...è scritta sopra a te la conclusione... :)

adesso sull'intraday è long....quindi attenderei ancora per entrarci...vedi come si comporta sul pullback in area 162,50/70 sperando che non li superi
caro dan rientrato euryen a 162.43 di media e usdyen a ben 120 (!), pochi pezzi, 40k, ma stavolta tengo fino a natale, non mi frega più, che andasse pure a 190 prima di scendere....

leo-kondor ha scritto:
caro dan rientrato euryen a 162.43 di media e usdyen a ben 120 (!), pochi pezzi, 40k, ma stavolta tengo fino a natale, non mi frega più, che andasse pure a 190 prima di scendere....

l'usd/jpy me piace meno da shortare...perchè tra i due cross nun si sa chi fa più cagareeeee :D :D

Il conteggio che porto avanti non promette molto di buono ( spero di sbagliarmi )....

Da come la vedo io dovremmo aver cominciato l'onda A di una 4, che spero arrivi in area 161.00, ma potrebbe essere già finita e quindi potrebbe iniziare onda B al rialzo....
sono un pò indeciso....

1178702645yen.jpg

Io non riesco a tradare a parte due spicci per una pizza fatti stamani:

- - - - CHIUSO -
- Sell 200.000 162,4500 ESEG 162,4500 10:25:21
- Buy 100.000 162,2700 ESEG 162,2700 09:43:48
- Buy 100.000 162,2800 ESEG 162,2800 09:35:43

Non vorrei che questi ripartissero alla carica per nuovi max, quello che mi fa pensare e molto è che di pari passo ad un apprezzamento dello yen ci dovrebbe essere almeno una stornata del nikkey invece questo continua a salire e non mostra segni di cedimento.

ricordiamoci che c'e' fed e bce e boe...tra stesera e domani..quindi ovvio che ci sia un pò di laterale...poi da stasera..dovrebbero iniziare le vere danze

Gorexfactory per le 15.30 dà questo evento:

3:30pm USD Congressional hearings on currency manipulation Medium Impact Expected

[Close Detail]
Description
The House of Representatices Ways and Means Committee will hear evidence on allegations of currency manipulation by Asian countries including China and Japan and what action, if any should be taken by the US.

Che impatto potranno avere visto che diranno la solita zolfa che lo yuan deve essere lasciato libero nel mercato dei cambi, entrando nel forex. Sul discorso yen che diranno che gli va bene così oppure visto lo stop nella crescita auspicheranno un cambio anche a loro più favorevole per rilanciarsi con l'export anche verso i musi gialli??

EDIT: esce sta news e l'euro decolla mah:
YEN NON RIFLETTE FONDAMENTALI, EURO POTREBBE DANNEGGIARE EXPORT SE CONTINUA A SALIRE - JUNCKER

devo andare a prendere le principesse a scuola..... per cui inserisco ordine di chiusura a 160,90 per tutti e 8 i lotti .......non vorrei farmi trovare impreparato :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto