EUR/YEN

dan24 ha scritto:
io dopo lo scarico sul daily dell'ipercomprato (anche se permane su livelli di stress elevati su settimanale e mensile)..attendo nuovi max oltre i 163,60 per riprendere la battaglia...

anche secondo me non ha molti spazi di crescita...ma potrebbero tentare di sbragare...al rialzo ancora un centinaio di pips

D'accordo con te Dan....

sempre più convinto che ci troviamo in 4 onda e più precisamente in B ( tipicamente ricca di falsi segnali )....preferisco restare in posizione short ad aspettare o per un ritracciamento in area 162,30-40 dove chiudere o se sale ( come max al momento avrei 164,40 ) incrementare e mirare poi alla C della 4....

Forex ha scritto:
D'accordo con te Dan....

sempre più convinto che ci troviamo in 4 onda e più precisamente in B ( tipicamente ricca di falsi segnali )....preferisco restare in posizione short ad aspettare o per un ritracciamento in area 162,30-40 dove chiudere o se sale ( come max al momento avrei 164,40 ) incrementare e mirare poi alla C della 4....

già già..oltre tutto sta ricalcando il movimento gennaio febbraio 2007

1179238144eurojpydaily.png

in fase OVVIAMENTE distributiva...sui max...i dati che escono dal jappone poi vanno a vantaggio ancvora una volta ad una svalutazione dello yen....e son tutti felici e contenti

io rimango flat per adesso...attendo anche io la parte alta del canale daily...

Forex ha scritto:
D'accordo con te Dan....

Credo che il discorso sia abbastanza definito, tutti concordiamo su onda 4 di un trend al rialzo. Ora a mio avviso c'è da valutare se vale la pena sostenere la posizione anche in presenza di massimi potenzialmente segnalati da Forex o staccare qui, visto che tutto sommato più giù si 162,2 non dovrebbe affacciarsi....

Cavolo, esco di stanza dieci minuti e trovo sti skiaffazzi.... :(

E pensare che lo strappo dell'euro era sì prevedibile contro yen, ma più che scontato contro dollaro...e da qualche giorno ho abbandonato EURUSD :(

va be....163.48...primi 50K...non potevo abbandonarvi così....ma entro in punta di piedi...perchè dovrebbero rompere i max assoluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto