EUR/YEN (2 lettori)

Forex

Forumer storico
Il nuovo colore della trend ha funzionato :D ....
per ora solo una capatina oltre la trend, giusto ad acchiappare un pò di stop...vediamo se ora comincia a scendere per fare la seconda gamba di questa B oppure se vuole salire ancora...

corky

Banned
Che rabbia, per una visita medica non potrò seguire i corsi e non mi va di mettere stop in pari che sicuramente verranno acchiappati.

Chiudo una delle due posizioni su YEN, credo quella contro EURO....

Saluti a tutti!

Forex

Forumer storico
per il momento stacco.....
lascio aperta la short senza stop e valuterò il da farsi alle 18,00 ( chiusura di questa candela sul 4h ).

Forex

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

la trend line rossa sembra reggere, infatti non c'è stata nessuna chiusura sopra la trend sul 4h.
A questo punto comincia ad essere plausibile pensare, come punto d'arrivo di questa seconda gamba della B, il test del canale blu ora in area 162,30.
Tale test inoltre formerebbe ( in caso di rimbalzo ) un testa e spalle rialzista.
In conclusione chiudo la short a 162,35 e apro contestualmente long.
C'è da dire però che il test potrebbe non esserci e potrebbe partire al rialzo già da adesso, per cui massima attenzione alla rottura della trend rossa, con conseguente chiusura della short e apertura long.

1179213739yen.jpg

Forex

Forumer storico
Vorrei precisare che nel caso di raggiungimento del target e quindi di chiusura della short.....attenderò una conferma della tenuta del canale blu...( magari con una candela d'inversione sull'orario ) prima di aprire long...in modo da poter mettere uno stop sotto il minimo e non rischiare più di tanto.
L'errore nel conteggio è sempre dietro l'angolo... per cui è meglio essere prudenti..

Forex

Forumer storico
A questo punto se dovesse partire al rialzo, lascio aperta la short ed incrementerò da più sù.....

Forex

Forumer storico
E' lecito pensare che la seconda gamba della B si è conclusa sul minimo odierno, per cui ora ci dovrebbe essere rialzo a formare la terza ed ultima gamba della B.
Lo spazio di salita comunque appare limitato ed è per questo che ho preferito rimanere short ed eventualmente incrementare se dovesse eccedere...

dan24

Forumer storico
io dopo lo scarico sul daily dell'ipercomprato (anche se permane su livelli di stress elevati su settimanale e mensile)..attendo nuovi max oltre i 163,60 per riprendere la battaglia...

anche secondo me non ha molti spazi di crescita...ma potrebbero tentare di sbragare...al rialzo ancora un centinaio di pips

Users who are viewing this thread

Alto