Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buono il rientro sotto i max precedenti....se ci rientra sotto alla grande potrei pensare di aumentare esposizione...se no rimango così....
nuovi max per adesso non confermati....c'e' caccia grossa agli stop...nell'aria....ed anche se tecnicamente sul daily avrebbe spazi...il mercato potrebbe cagarssiii sotto...ed iniziare la vera discesa
Su USDJPY c'è un'ottima occasione short per chi volesse percorrerla: 120,67 è il supporto che sta subendo l'ennesimo test. Io da buon fessakiotto ho shortato a 120,50 sui dati, potevo giocarmela meglio.
EURJPY invece si sta rivelando un vero bagnetto di sangue, qui se non ci pensa la BoJ stanotte vediamo i 167 come si diceva qualche post fa, e pensare che abbiamo solo cercato di rincorrere un ritracciamento del trend up. Mai andare controtrend!
EURJPY invece si sta rivelando un vero bagnetto di sangue, qui se non ci pensa la BoJ stanotte vediamo i 167 come si diceva qualche post fa, e pensare che abbiamo solo cercato di rincorrere un ritracciamento del trend up. Mai andare controtrend!
boni...che quando tutti vedono naa cosa poi il giochetto finisce....il movimento potrebbe essere rialzista laterale e con vola ridotta...tipo quello pre-febbraio....se devono distribuire lo fanno sui max...
oggi siamo in 55 pips di range..inusuale per l'euro/yen....quindi si salicchia ma la penso che a qualc'uno gli verrà le vertigini prima o poi...
MA ci deve arrivare oer forza lì??? Se arriva lassù e nega il doppio max tra l'altro, lo vedi skizzare a mò di sputnik, quindi per me è OK il max di oggi, rien ne va plus!
MA ci deve arrivare oer forza lì??? Se arriva lassù e nega il doppio max tra l'altro, lo vedi skizzare a mò di sputnik, quindi per me è OK il max di oggi, rien ne va plus!