EUR/YEN

Forex ha scritto:
Inserito ordine di chiusura dei 3 lotti short a 162,25....
ora vado a pranzo e quando torno vorrei cortesemente trovare l'eseguito. :D
Cordiali saluti.
Alessandro

nooooooo spegni tutto....e riaccendo tra una settimana :)

almeno un lotto tienilo... :p

addio buon pranzo

dan24 ha scritto:
nooooooo spegni tutto....e riaccendo tra una settimana :)

almeno un lotto tienilo... :p

addio buon pranzo
Tu non immagini che paura ho di chiudere e vedermelo tracollare sotto gli occhi...
ma il conteggio che sto portando avanti mi ha, finora, pagato alla grande e merita il mio massimo rispetto..........
questo conteggio mi dice C...per cui devo comportarmi di conseguenza...
Ora vado a pranzo davvero....a dopo...

Mannaggia la pupazza! Scattato lo stop su USDJPY e poi è sceso! ...e per pochi pips non si è preso l'uscita a 162,5 su EURJPY!

Periodo sfortunatissimo per me... Forex, ci sei? Manteniamo target a 162,25 prima del pullback?

Forex ha scritto:
Tu non immagini che paura ho di chiudere e vedermelo tracollare sotto gli occhi...
ma il conteggio che sto portando avanti mi ha, finora, pagato alla grande e merita il mio massimo rispetto..........
questo conteggio mi dice C...per cui devo comportarmi di conseguenza...
Ora vado a pranzo davvero....a dopo...

infatti per questo che ti dicevo di non chiudere tutto...chiudere una parte soltanto della posizione non inficia il fatto che tu segua il tuo conteggio....ma esempio hai 300K...ne chiudi 200K...se dovesse invertire veramente sei sempre dentro....se invece sedue il tuo conteggio...al massimo su un solo lotto metti lo stop in pari ....e non guadagnerai su quel singolo lotto...ma non ti tagli la possibilità di partecipare ad una ipotetica ancora inversione di tendenza....e sull'euro/yen visto il passato non è mai facile entrarci in corsa al ribasso...

cmq è solo pur parlar

feliceanima ha scritto:
dan uscito proprio sul minimo a 162,63 :up: gain di 50 euri vediamo se si puo' rientrare piu' tardi

ottimo....adesso però attivati un conto forex e smettila con i subderivati dello yen :D

corky ha scritto:
Mannaggia la pupazza! Scattato lo stop su USDJPY e poi è sceso! ...e per pochi pips non si è preso l'uscita a 162,5 su EURJPY!

Periodo sfortunatissimo per me... Forex, ci sei? Manteniamo target a 162,25 prima del pullback?

Ciao CORKY,

si, io mantengo quel target.....e se si chiude.. cercherò poi di rientrare short 50-60 pips più su..e se invece dovesse continuare a scendere a quel punto aspetterò di contare tutte e 5 le sotto onde di C per entrare long.

dan24 ha scritto:
infatti per questo che ti dicevo di non chiudere tutto...chiudere una parte soltanto della posizione non inficia il fatto che tu segua il tuo conteggio....ma esempio hai 300K...ne chiudi 200K...se dovesse invertire veramente sei sempre dentro....se invece sedue il tuo conteggio...al massimo su un solo lotto metti lo stop in pari ....e non guadagnerai su quel singolo lotto...ma non ti tagli la possibilità di partecipare ad una ipotetica ancora inversione di tendenza....e sull'euro/yen visto il passato non è mai facile entrarci in corsa al ribasso...

cmq è solo pur parlar

Hai ragione.....il mio ragionamento troppo da ingordo...
Ti seguo!
Ordine di chiusura solo per due lotti a 162,25...

Credo che adesso stia facendo la iv della 3 di C e forse in serata o al massimo domenica in nottata potrebbe essere raggiunto il target.

Forex ha scritto:
Ciao CORKY,

si, io mantengo quel target.....e se si chiude.. cercherò poi di rientrare short 50-60 pips più su..e se invece dovesse continuare a scendere a quel punto aspetterò di contare tutte e 5 le sotto onde di C per entrare long.

Ok, grazie. Ora sta risalendo, vediamo dove si può fermare prima di riprecipitare. Hai qualche idea in merito?

corky ha scritto:
Ok, grazie. Ora sta risalendo, vediamo dove si può fermare prima di riprecipitare. Hai qualche idea in merito?

L'importante è che vada sopra a 163,40 ( picco della i ) anche se un pò di overlap a volte lo fà.

Questo il conteggio:

1179494060yen.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto