EUR/YEN

Forex ha scritto:
Hai ragione.....il mio ragionamento troppo da ingordo...
Ti seguo!
Ordine di chiusura solo per due lotti a 162,25...

Credo che adesso stia facendo la iv della 3 di C e forse in serata o al massimo domenica in nottata potrebbe essere raggiunto il target.

weee non volevo influenzare nessuno cmq....anzi.......cmq..intanto c'e' da arrivare intorno ai 162....e questo adesso sta sopra i 163... :sad:

ci ho fatti un paio di giretti con 50K.....e vediamo se hanno il coraggio di reversarsi intraday.....sti maiali :down:

dan24 ha scritto:
weee non volevo influenzare nessuno cmq....anzi.......cmq..intanto c'e' da arrivare intorno ai 162....e questo adesso sta sopra i 163... :sad:

ci ho fatti un paio di giretti con 50K.....e vediamo se hanno il coraggio di reversarsi intraday.....sti maiali :down:

Non ti preoccupare Dan....

mi hai fatto solo rendere conto che sto facendo l'ingordo....e ti ringrazio.

Anche quando sono entrato long, sono uscito troppo presto proprio per fare l'ingordo e cercare di fare tutte le gambette del rialzo...rimanendo fregato e lasciando sul campo più di 100 pips che mi sarei potuto prendere tranquillamente ( o almeno una parte )....quindi ti ringrazio ancora per avermelo fatto notare...
poi è chiaro che come andrà, andrà....

Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

de nada...io lo faccio SEMPRE il solito errore....tengo in loss...e chiudo in gain marginali...per questo sto usando size ridotte...100 o 200K....e su più cross...in modo da farci trading scalare....è troppo stressante cercare di prendere tutte le sotto onde...e si incappa in errori perdendosi il grosso dei movimenti....il forex è bello ma parecchio bastardo..vedi adesso euro/yen di nuovo a 163,14.....li mortacci sua e de su nonno...

poi più in qua se hai voglia buttiamo giù una trategia multicross....e multi lotto.....c'e' una marea di cross molto interessanti...e se si riesce ad individuare il trend daily di fondo....tradarli diventa veramente facile....vedi Usd/chf (anche li chiuso troppo presto)....

ora l'occasione è ghiodda sullo yen quindi preferisco starci contro....ma poi dovremmo iniziare tutti veramente a tradare in trend i vari cross almeno quelli più importanti...

Forex ha scritto:
Beh mi sono dimenticato un "NON" non da poco....

L'importante è che NON vada sopra 163,40.....

Si, era chiarissimo comunque.

Piuttosto non mi aspettavo un balzo così tosto dopo il minimo....

Sto notando che sull'orario il conteggio potrebbe essere un pò differente ....
infatti onda 1 della C è di 80 pips e dal massimo di oggi a 1,6386 siamo scesi di 126 pips, praticamente il 1,618 di onda 1 di C ( 80 pips x 1,1618 = 129 pips ), per cui ora staremmo facendo la 4 di C e visto che la 5 di C dovrebbe essere uguale alla 1 di C cioè 80 pips ...
il target finale della C potrebbe essere un pò più sù di 162,25.....

fangulo.....visti reverse intraday...ma non dopo 140 pips in down....

booo questi son pazzi veramente....

Users who are viewing this thread

Back
Alto