Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao dan, non ci posso credere! torno solo ora a casa e naturalmente vedo che non mi ha preso il mio buy profit a 162.60, per 4 pip! e ora di nuovo a 163.70, 100 pip sopra, siamo punto e da capo! ma lo fa apposta???
ciao dan, non ci posso credere! torno solo ora a casa e naturalmente vedo che non mi ha preso il mio buy profit a 162.60, per 4 pip! e ora di nuovo a 163.70, 100 pip sopra, siamo punto e da capo! ma lo fa apposta???
E' bruttissimo, vero? Per pochi pips ti ritrovi la situazione completamente capovolta...
Anche se la sensazione è che scenderà di nuovo lì sotto e anche più giù, a volte pensi che lo facciano davvero apposta sti carognoni. Cose che succedono, soprattutto a chi non ha l'accortezza di proteggersi come qualcuno ha scritto oggi pomeriggio e gliene rendo merito!
Vedevo anche io la fine, o almeno una pausa della discesa a quel livello avevo però messo il buy a 162.70 mi sono tenuto stì 10 pip di tolleranza e mi è andata di chicco!
è d'obbligo esserci....personalmente domani aumenterò l'esposizione sull'euro/yen...
perdita di momentum sul breve e movimento laterale in corso...oramai da troppo...tempo....punto di arrivo possibile è sempre area 164,40/60 di ottimo per shortarlo...ma adesso beccare il max tondo è sbagliato secondo me...la mia idea è di mantenere sempre una posizione almeno piena short...ed aumentare e diminuire i lotti a seconda del mercato...si smedia e si incassa su posizioni di breve e tengo la posizione base fissa...sarebbe troppo brutto perdersi un movimento ipotetico da 15 figure....per paura di prendersi in faccia un'altra figura di draw down.....