EUR/YEN

Stacco .....me ne vado a casa....
Sabato e Domenica ....mare mosso :sad: :sad: ...niente uscita a pesca :sad: :sad:

Buon Week End a TUTTI !!

( speriamo che a casa trovo la sorpresa..... 159,00 o giù di lì :D :D :D )

ciao Forex......a me lo stanno spingendo pure su Usd/cad...e eur/chf.....porkooo....

ci ho da lottare su 4 fronti compreso lo stox....

sto weeek...lo passo a letto...me sa...fangulo :D

ciao dan, non ci posso credere! torno solo ora a casa e naturalmente vedo che non mi ha preso il mio buy profit a 162.60, per 4 pip! e ora di nuovo a 163.70, 100 pip sopra, siamo punto e da capo! :sad: ma lo fa apposta???

leo-kondor ha scritto:
ciao dan, non ci posso credere! torno solo ora a casa e naturalmente vedo che non mi ha preso il mio buy profit a 162.60, per 4 pip! e ora di nuovo a 163.70, 100 pip sopra, siamo punto e da capo! :sad: ma lo fa apposta???

strano perchè ho un min a 162,591 sulla mia piatta...cmq far trading sul forex senza seguire secondo me è impossibile....

leo-kondor ha scritto:

E' bruttissimo, vero? Per pochi pips ti ritrovi la situazione completamente capovolta...

Anche se la sensazione è che scenderà di nuovo lì sotto e anche più giù, a volte pensi che lo facciano davvero apposta sti carognoni. Cose che succedono, soprattutto a chi non ha l'accortezza di proteggersi come qualcuno ha scritto oggi pomeriggio e gliene rendo merito!

Saluti a tutti e buon weekend!

leo-kondor ha scritto:

Vedevo anche io la fine, o almeno una pausa della discesa a quel livello avevo però messo il buy a 162.70 mi sono tenuto stì 10 pip di tolleranza e mi è andata di chicco!

è d'obbligo esserci....personalmente domani aumenterò l'esposizione sull'euro/yen...

perdita di momentum sul breve e movimento laterale in corso...oramai da troppo...tempo....punto di arrivo possibile è sempre area 164,40/60 di ottimo per shortarlo...ma adesso beccare il max tondo è sbagliato secondo me...la mia idea è di mantenere sempre una posizione almeno piena short...ed aumentare e diminuire i lotti a seconda del mercato...si smedia e si incassa su posizioni di breve e tengo la posizione base fissa...sarebbe troppo brutto perdersi un movimento ipotetico da 15 figure....per paura di prendersi in faccia un'altra figura di draw down.....

Dan no commento i carristi hanno campo libero
1179718988dan.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto