EUR/YEN

Che dici dan i tempi sono maturi

1179814706mwsnap036.jpg

feliceanima ha scritto:
Che dici dan i tempi sono maturi

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1179814706mwsnap036.jpg

mi è aumentato lo stress sul settimanale....secondo me si....non dovremmo essere distanti dal movimento che in primis ci porterà in area 160,80....e poi ancora più giù..verso i 156,90.....

continuo a farci trading ...intraday...per non rimetterci gli interessi ed alzare un pò la Pdn...

la vola si sta contraendo..quindi si sta preparando un bel movimento....

solita strategia...100K la base...e poi un pò di intraday...con 50K o 100K....

assomiglia molto alla fase gennaio-febbraio...che fu di distribuzione sfociata poi nel botto di fine febbraio...

ogni nuovo max è shortabile....al rientro sotto il precedente...

1179815443eurojpydaily.png

grazie io sempre solito sul mini ieri uscito con gain di 2 euro povero me dan volevo incrementare ieri mattina ma non ho avuto coraggio mi facevo un giro da 0,27 a 0,295 .

Vediamo oggi come si mette hai visto sono due mattina ceh noi europei non gli diamo il colpo di reni all'insu ma bensi all'ingu'

feliceanima ha scritto:
grazie io sempre solito sul mini ieri uscito con gain di 2 euro povero me dan volevo incrementare ieri mattina ma non ho avuto coraggio mi facevo un giro da 0,27 a 0,295 .

Vediamo oggi come si mette hai visto sono due mattina ceh noi europei non gli diamo il colpo di reni all'insu ma bensi all'ingu'

Quand'e' che userai il forex direttamente?....puoi usare minilotti ugualmente.....e seguirlo meglio...

cmq.....si siamo ovviamente su livelli di stress notevole....ma non escludo ancora movimenti random...e possibili nuovi max....non eccessivamente più alti...di quelli raggiunti....se partono al ribasso...cmq...da monitorare nel breve area 162 tondi e la base del canale rialzista di breve..oggi sui 161,80...sotto confermo i target...sul settimanale...se dovesse rompere al rialzo i 164....attendiamo la parte alta del canale per aumentare l'esposizione

ti ringrazio del richiamo all'uso di uno strumento piu' liquido piu' performante piu' adeguato a questo tipo di operazione ma non posso aprire un conto straniero volevo solo sfruttare questo momento il cambio euro/yen per la situazione attuale ai limiti della sostenibilita' attuale .

Come hai potuto ben vedere non ne capisco una cippa a questo punto ci vuole un bel VDVC

a me stesso :cool: .

P.S. Quanto costerebbe in primis l'accesso al forex grazie

feliceanima ha scritto:
ti ringrazio del richiamo all'uso di uno strumento piu' liquido piu' performante piu' adeguato a questo tipo di operazione ma non posso aprire un conto straniero volevo solo sfruttare questo momento il cambio euro/yen per la situazione attuale ai limiti della sostenibilita' attuale .

Come hai potuto ben vedere non ne capisco una cippa a questo punto ci vuole un bel VDVC

a me stesso :cool: .

P.S. Quanto costerebbe in primis l'accesso al forex grazie

ma non serve un broker estero...anche se sono i migliori...io uso Fineco..(fa cagareee ma come piattaforma grafica ho altro)....ma c'e' anche Iwbank adesso...

serve poco veramente...all'estero anche 100 dollari a minilotto...fineco 200 euro sull'euro/yen a minilotto...

i costi sono lo spread...sull'euro/yen...vanno dai 3/4 pips mediamente...

siamo vicini alla trend del triangolo....tolgo la chiusura inserita e procedo a vista..
potrebbe anche fare un falso breakout della trend.....sicuramente la sotto ci sono parecchi ordini di chiusura delle long e ordini di apertura short... quindi non escludo falsi movimenti per ciucciarsi tutto...
Pronto a girarmi long....

Troppo stress ad aspettare....non ci riesco..
Chiuso le short e girato long a 163,28 ( 163,32 ) totale gain 4pips x 4 lotti = 16 pips
( giusto per il caffè )
Aperto 2 lotti long dallo stesso prezzo.

Forex ha scritto:
Troppo stress ad aspettare....non ci riesco..
Chiuso le short e girato long a 163,28 ( 163,32 ) totale gain 4pips x 4 lotti = 16 pips
( giusto per il caffè )
Aperto 2 lotti long dallo stesso prezzo.

:eek: :eek: unbelivable....hai coraggio da vendere...io non ci riuscirei mai a star dentro long su questi livelli...

cmq essendo la tua posizione contraria alla mia....non posso che dirti...METTI LO STOP :D :D :D

Ciao a tutti chiuso in leggerrissimo stop profit anche io il secondo short aperto ieri a 163.56.
Se nn si seguono i mercati in questa fase, nn riesci a portare a casa il gain

Users who are viewing this thread

Back
Alto