EUR/YEN

dan24 ha scritto:
:eek: :eek: unbelivable....hai coraggio da vendere...io non ci riuscirei mai a star dentro long su questi livelli...

cmq essendo la tua posizione contraria alla mia....non posso che dirti...METTI LO STOP :D :D :D

Non è una questione di coraggio....
se dovessi prendere una posizione in base a quello che penso, sarei sicuramente short,
ma NON VOGLIO FARMI INFLUENZARE da quello che penso e anzi voglio prendere posizione in base a quello che vedo....e anche se effettivamente mi sembra improbabile che si continui a salire.....io al momento vedo conclusa una 4 onda con un triangolo..
da qui la decisione long.....poi nulla toglie che possa aver visto male....e il cross tracolli al ribasso....l'importante secondo me è accettare quello che dice il mercato e comportarsi di conseguenza.....

Forex ha scritto:
Non è una questione di coraggio....
se dovessi prendere una posizione in base a quello che penso, sarei sicuramente short,
ma NON VOGLIO FARMI INFLUENZARE da quello che penso e anzi voglio prendere posizione in base a quello che vedo....e anche se effettivamente mi sembra improbabile che si continui a salire.....io al momento vedo conclusa una 4 onda con un triangolo..
da qui la decisione long.....poi nulla toglie che possa aver visto male....e il cross tracolli al ribasso....l'importante secondo me è accettare quello che dice il mercato e comportarsi di conseguenza.....

te lo appoggio...la tua è un'operatività correttissima..nulla da ridire....

Forex ha scritto:
potrebbe anche fare un falso breakout della trend.....sicuramente la sotto ci sono parecchi ordini di chiusura delle long e ordini di apertura short... quindi non escludo falsi movimenti per ciucciarsi tutto.

Al momento la trend sembra reggere....avrei scommesso che avrebbero fatto una capatina sotto la trend...invece niente...
Ora ci vorrebbe la rottura dei massimi odierni e a seguire la rottura dei massimi "massimi"...

P.S. gli shortisti possono tranquillamente mandarmi al quel paese....senza rancore :D :D

Forex ha scritto:
Al momento la trend sembra reggere....avrei scommesso che avrebbero fatto una capatina sotto la trend...invece niente...
Ora ci vorrebbe la rottura dei massimi odierni e a seguire la rottura dei massimi "massimi"...

P.S. gli shortisti possono tranquillamente mandarmi al quel paese....senza rancore :D :D
ok, a quel paese :D

Forex ha scritto:

Il massimo di ieri è stato rotto.....adesso è molto importante che ci sia la rottura dei massimi storici....la quale confermerebbe la struttura a triangolo di tutta la 4 onda.

Un test dei massimi senza rottura, invece potrebbe significare sempre triangolo ma della sola onda B della 4, per cui poi ci sarebbe ribasso a formare l'onda C della 4.

In conclusione metto stop a 163,20 e incrementerò le long non più alla rottura dei massimi, ma se questa ci dovesse essere, attenderò poi eventuale pullback....

Users who are viewing this thread

Back
Alto