EUR/YEN

dan24 ha scritto:
ed io mi sono un attimo flattato..dei rimanenti 100K che avevo sempre da 163,50...a 162,50....altri 100pippes :p

valuterò il rientro....ma non prima di un pullback almeno a 163,20...o anche più su.....

BRAVO !

sei stato bravo e mattutino :D ad approfittare del ribasso repentino per chiudere.....a questo punto o si è conclusa la prima onda di C oppure si è conclusa tutta la C, anche se mi sembra un pò troppo breve in termini di tempo...
resto short ...confidando nella prima ipotesi.

dan24 ha scritto:
ed io mi sono un attimo flattato..dei rimanenti 100K che avevo sempre da 163,50...a 162,50....altri 100pippes :p

valuterò il rientro....ma non prima di un pullback almeno a 163,20...o anche più su.....

ben fatto !

invece a forza di mediare sono riuscito a portare una operazione in gain a una in loss :rolleyes:

buona giornata a tutti :)

Oggi sono incavolato nero peggio di una biscia!

Tutto contento leggo 162,18 di minimo e....il mio ordine non è passato! :specchio:

Mi ero scordato di reinserirlo dopo che era scaduto, e sto maledetto c'ha messo un attimo per riprendersi una figura, cazzarola. Mo è tosta, perchè se non scende subito se ne riprende un'altra come da previsione di Forex di qualche giorno fa. Che amarezza.... :sad:

Forex ha scritto:
BRAVO !

sei stato bravo e mattutino :D ad approfittare del ribasso repentino per chiudere.....a questo punto o si è conclusa la prima onda di C oppure si è conclusa tutta la C, anche se mi sembra un pò troppo breve in termini di tempo...
resto short ...confidando nella prima ipotesi.

ty....dovevo lasciare l'ordine a 162,30..era meglio....ma speravo in uno storno ancora più deciso...poi stamani quando ho visto che aveva invertito sul 10 minuti...mi sono chiuso....un pò di kulo...non guasta mai...potevo rientrare a 163,20 come dicevo stamani ma ne sono rimasto fuori....per adesso....troppa forza relativa..questo si mangia le figure come noccioline...

e per ben 3 volte ha toccato 163,2
...vogliamo provare fino stasera a romperlo o lo facciamo prima?
tanto si sa..alla salita non c'è mai limite,alla discesa,ogni giorno :(

athunder ha scritto:
e per ben 3 volte ha toccato 163,2
...vogliamo provare fino stasera a romperlo o lo facciamo prima?
tanto si sa..alla salita non c'è mai limite,alla discesa,ogni giorno :(

ti ha accontentato :D :eek:

attendo veramente nuovi max...a sto punto spero...nella parte alta del canale...dove ci sarà da divertirsi :)

Io invece sono rimasto inc....ato con questo lotto, per cui adesso stop a 164,20 e dallo stesso livello apro long di 3 lotti.
Target di eventuale onda 5 ( se la 4 è finita ) in area 167

Sto cazzarola di YEN è inaffidabile, non lo puoi lasciare un apio d'ore libero che ti fa i peggiori serviziacci....

Forex ha scritto:
Io invece sono rimasto inc....ato con questo lotto, per cui adesso stop a 164,20 e dallo stesso livello apro long di 3 lotti.
Target di eventuale onda 5 ( se la 4 è finita ) in area 167

.....mi sa tanto che è partita la 5......
quindi 4 finita ai mini odierni......
CAMBIO STRATEGIA... sperando che questa 5 non se la faccia senza pause fino al terget... ma lo faccia in 5 sottoonde e dando per scontato di essere ora nell'onda 1 di 5 attenderò un ritracciamento per onda 2 di 5 , dove mi girerò long.
Preferisco fare così, perchè il ritracciamento potrebbe partire anche più o meno dai massimi avuti e magari subito dopo che mi sono entrate le long :D ...
per cui cancello l'impostazione long a 164,20 e attendo appunto ritracciamento per girarmi......se non mi dovesse dare tale opportunita terrò duro fino ai massimi anche perchè ho 1 solo lotto e posso resistere.

BUON WEEK END A TUTTI......ci si sente Domenica sera... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto