EUR/YEN

L'eventuale tgt finale quindi per te non è 170?
come ti dicevo tempo fa per me è la naturale conclusione di questa fase dell'eur-yen.

Nel breve provo uno short da questi livelli

w_fib ha scritto:
L'eventuale tgt finale quindi per te non è 170?
come ti dicevo tempo fa per me è la naturale conclusione di questa fase dell'eur-yen.

Nel breve provo uno short da questi livelli

Non lo escludo ....io l'ho calcolato calcolando la 5 come la 1 ( 5 figure ) ...pero sai benissimo che esistono molti metodi di conteggio....quindi tutto può essere ....mi regolerò contando le onde....
VADO AL MARE....
Ci si sente domenica sera...

Forex ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao forex buon we...

resto Flat....in attesa di nuovi max...che dovrebbero essere gli ultimi...vedremo...anche perchè son dentro con 200K sull'Usd/cad e mi stanno inkulando a sangue :sad: :D

dan24 ha scritto:
ciao forex buon we...

resto Flat....in attesa di nuovi max...che dovrebbero essere gli ultimi...vedremo...anche perchè son dentro con 200K sull'Usd/cad e mi stanno inkulando a sangue :sad: :D

Io per essere minchione mi sono rimangiato il gain di tutta la settima, circa un 900 eurini, bravo bel money management che ho applicato!
La testa a volte ci fa fare delle leggerezze che costano care, siccome è circa un mesetto che prendo pochi stop, pensavo fossi io a dettare il mercato ma oggi mi hanno ridimensionato!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: ù
Bene così settimana prox rimango al mare e stacco da tutto, aspettate a farlo crollare di una week :D :D :D :D :D :D
Ciao a tutti

blorenzo74 ha scritto:
Io per essere minchione mi sono rimangiato il gain di tutta la settima, circa un 900 eurini, bravo bel money management che ho applicato!
La testa a volte ci fa fare delle leggerezze che costano care, siccome è circa un mesetto che prendo pochi stop, pensavo fossi io a dettare il mercato ma oggi mi hanno ridimensionato!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: ù
Bene così settimana prox rimango al mare e stacco da tutto, aspettate a farlo crollare di una week :D :D :D :D :D :D
Ciao a tutti

per questo odio gli stop... :D :D

buon wee al mare

...ci siamo caduti un pò tutti come fregnoncelli.....

Io ho idea che lunedì mattina qualcosa però possa succedere, ricordatevi che molti mercati sono chiusi, anzio quasi la totalità e quand'è così fanno dei bei giochetti....

Ciao a tutti buon week...io ho la fortuna di avere il mare a portata di mano, ma tempo previsto e movimenti del forex mi hanno rovinato il fine settimana :( :(

w_fib ha scritto:
Ciao a tutti buon week...io ho la fortuna di avere il mare a portata di mano, ma tempo previsto e movimenti del forex mi hanno rovinato il fine settimana :( :(
tirati su di morale che come tu sai sono messo peggio di tutti.

w_fib ha scritto:
io non ho neanche il mare, pensa te :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto