Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
più precisi di così....stanno seguendo la rossa...e ci continuano a zuccare...ma finchè non rompe la t-line Blu al ribasso...questo non inverte....sopra la rossa solito tp sulla parte alta del canale...ma lo stress sul settimanale continua a chiamare short...ad ogni nuovo max...guardate veramente la somiglianza con la struttura gennaio febbraio
ciao boyssss ... che figata mettere gli ordini attivi per più giorni perchè non puoi seguire e poi trovarli eseguiti appena accendi il pc ...
chiuso tutto a 163.10 e chi s'è visto s'è visto
nel durante di una shopping day...in quel di Firenze mi viene in mente di collegarmi con il gprs...e che vedo? euro/yen a 164,20...a tal punto...nel mezzo di una prova di scarpe...zacchete
Rifacendo il punto della situazione sono giunto alle seguenti conclusioni....
Come sapete mi aspetto un ultima onda 5 al rialzo prima della discesa.....
e i conteggi al momento possono essere due...
1) onda 4 e terminata come mostrato nell'ultimo grafico e la 5 sarà un cuneo, quindi 5 onde composte da 3 sottonde ognuna e quindi sarmmo ora nella 2 di 5.
2) la 4 onda non è finita e mancherebbe quindi un'altra gamba al ribasso con target in area 162,80 ca.
c'e' soddisfazione...e cmq se ero davanti il pc forse avrei chiuso prima...
cmq...la lateralità non è ancora conclusa di sto beduino...e facendo come sto facendo..mi sa tanto che quando partirà veramente il ribasso sarò fuori...
ma mi accontento...
adesso sto padendo come un porko castrato con il canadese