EUR/YEN

L'entrata long forse è stata un pò prematura.... nel senso che l'ipotesi che al momento vedo più accreditata è quella che vede una onda 4 in fase di conclusione in area 162,70-80, dopodichè nuovi massimi a formare onda 5, con il macd che non supera i massimi precedenti, spianando la strada ad una bella divergenza ribassista......e da lì short per tutta la vita....
Forse sto correndo un pò troppo.... :D .....per ora spero che 162,70-80 ( dove apro altra long ) regga, altrimenti quanto sopra va a farsi benedire....

ragazzi..,veramente occhio...pounds uen è su un supporto importantissimo..ed euro yen è lì lì....è lo yen che si sta muovendo..sta recuperando su tutti...molta attenzione!...sta andando lento ma deciso!

Ardat ha scritto:
ragazzi..,veramente occhio...pounds uen è su un supporto importantissimo..ed euro yen è lì lì....è lo yen che si sta muovendo..sta recuperando su tutti...molta attenzione!...sta andando lento ma deciso!
e in genere mi sembra anticipi anche discese degli indici ....

solitamente è così...però ancora non ha sfondato...quindi solo allerta io la posizione short pendente sotto il supporto ce l'ho...al massimo rimane ineseguita...(o va in loss!)

Ardat ha scritto:
solitamente è così...però ancora non ha sfondato...quindi solo allerta io la posizione short pendente sotto il supporto ce l'ho...al massimo rimane ineseguita...(o va in loss!)

A che prezzo entri short ?

buongiorno pipol dello short
anche stanotte alle 2 ha invertito rotta,tanto per cambiare e tra poco apre l'europa ingazzurrita x la chiusura di WS...
Vedem che succede...

Users who are viewing this thread

Back
Alto