EUR/YEN

Buongiorno a tutti,

se arriva in area 163,70-80 approfitterò per chiudere la long con 30-40 pips di gain, questo perchè da quell'area mi aspetto l'ultima gamba al ribasso dell'onda 4, contestualmente quindi aprirò short sempre di un lotto, con target area 162,40-80 ( test della trend rossa o blu).

1180598157yen.jpg

Forex ha scritto:
Buongiorno a tutti,

se arriva in area 163,70-80 approfitterò per chiudere la long con 30-40 pips di gain, questo perchè da quell'area mi aspetto l'ultima gamba al ribasso dell'onda 4, contestualmente quindi aprirò short sempre di un lotto, con target area 162,40-80 ( test della trend rossa o blu).

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1180598157yen.jpg

Sto rischiando o di andare sotto di 100 pips o di guadagnarne ca. 30 e quindi metto stop in pari a 163,40......attenderò comunque area 163,70-80 per aprire la short.

dan24 ha scritto:
163,50...a metà del guado...short 100K....riskio...qualcosina...

io invece mi Flatto in pareggio adesso...son troppo incasinato sul canadese....porko quazzo....

e poi sto lateral cazzeggio..è veramente snervante

Forex ha scritto:
Sto rischiando o di andare sotto di 100 pips o di guadagnarne ca. 30 e quindi metto stop in pari a 163,40......attenderò comunque area 163,70-80 per aprire la short.

Tornato dal pranzo e....fankulo prima stoppato in pari e poi raggiunto il target :specchio:

Inoltre lo short si è aperto da 163,74 di 2 lotti ( un lotto sarebbe dovuto servire a chiudere la long..)

Forex ha scritto:
Tornato dal pranzo e....fankulo prima stoppato in pari e poi raggiunto il target :specchio:

Inoltre lo short si è aperto da 163,74 di 2 lotti ( un lotto sarebbe dovuto servire a chiudere la long..)

te devi andare a pesca,porta + fortuna :D

DAN fai salire sto stramaledetto $$$$$ sul CAD :down:

In realta ho guadagnato 10,90 USD d'interessi :D

A proposito d'interessi....nel mese di Maggio ho pagato la bellezza di 489,00 euro d'interessi che sono anche la media mensile ( 2500,00 da inizio anno ).
Stavo pensando che chiudere le operazioni ( a interesse negativo ) prima che vengano conteggiati gli interessi e riaprirle subito dopo, comperterebbe il risparmio mensile di 500 euro e dall'altro lato mi esporrebbe al rischio di non riuscire a riaprire la posizione dallo stesso livello ( chiaramente 4 pips in meno sullo yen e 3 pips in meno sul usd ).
Ma quante volte potrebbe capitare questa situazione ?

Che ne pensate ??

Queste le operazioni:

1180617004zzz.jpg

Forex ha scritto:
In realta ho guadagnato 10,90 USD d'interessi :D

A proposito d'interessi....nel mese di Maggio ho pagato la bellezza di 489,00 euro d'interessi che sono anche la media mensile ( 2500,00 da inizio anno ).
Stavo pensando che chiudere le operazioni ( a interesse negativo ) prima che vengano conteggiati gli interessi e riaprirle subito dopo, comperterebbe il risparmio mensile di 500 euro e dall'altro lato mi esporrebbe al rischio di non riuscire a riaprire la posizione dallo stesso livello ( chiaramente 4 pips in meno sullo yen e 3 pips in meno sul usd ).
Ma quante volte potrebbe capitare questa situazione ?

Che ne pensate ??

Queste le operazioni:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1180617004zzz.jpg

penso che ci rimetti in pips....sullo spread a meno che non sei un mago e riesci SEMPRE a recuperarli invece che perderli...

e penso che se hai gainato quasi 10K in un mese ...fregatene degli interessi... :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto