EUR/YEN

VIA COL VENTO ha scritto:
LEO VEDI CHE HO INSERITO IN QUESTO MOMENTO UN ALTRO LOTTO SHORT A 163,45
SU YEN AGISCI DI CONSEGUENZA.

:D no, no... ho gainato e ora flat a oltranza, mica lo prescrive il medico di stare sempre dentro...
sono già andato contro natura facendo il mio primo long in 4 anni, ora attendo alla finestra :D

athunder ha scritto:
DANNNNN ndo stai? sto cad mi uccide :( :sad: :(

dove vuoi che sia? qui con 800K che mi stanno uccidendo pure a me...

domani ci sono i dati sull'occupazione Canadese...prega che siano peggio del previsto..ma anche di tanto...perchè se no non ci si tira fuori le gambe...non so quanti ne hai...tu...ma con 800K ogni figura in giù sono circa 5600 euro...ci ho il c/c che mi balla come una brasiliana in calore durante il carnevale di Rio...

porka mignotta ladra... :specchio:

dan24 ha scritto:

domani ci sono i dati sull'occupazione Canadese...prega che siano peggio del previsto..ma anche di tanto...perchè se no non ci si tira fuori le gambe...non so quanti ne hai...tu...ma con 800K ogni figura in giù sono circa 5600 euro...ci ho il c/c che mi balla come una brasiliana in calore durante il carnevale di Rio...

io sono esposto mooooolto meno di te però rosico lo stesso :D
a che ore usciranno quegli stramaledetti dati domani?

dan24 ha scritto:

cavolo dan mi dispiace :(
neanche io, che pur di bruttine ne ho subite, mi sono mai trovato in tale situazione, ma in piccolo le ho vissute e so che è pesante come stress
che dire, incrocierò le dita per te ;)

DAN, tutta la mia solidarietà.....

Anche se ahimè continuiamo a fare erroracci di questo tipo seguendo noi stessi e non il mercato, come farebbe un buon trader :(

Comunque, io domani avevo intenzione di longare proprio dopo i dati, quindi :up:

leo-kondor ha scritto:
cavolo dan mi dispiace :(
neanche io, che pur di bruttine ne ho subite, mi sono mai trovato in tale situazione, ma in piccolo le ho vissute e so che è pesante come stress
che dire, incrocierò le dita per te ;)

non è la quantità che mi spaventa...son stato messo anche peggio...e poi avrei già potuto chiuderlo pure in gain sto porko...ieri stavo per entrarci dentro con altri 2.400.000 pezzi...quasi sul minimo...già impostato ordine non ho cliccato..perchè non ha senso...perchè come dice corky...si continua a fare il solito errore....e quindi mi sono imposto di non assumere altre posizioni...ne sul cad ne su altro...

è totalmente sbagliato andare contro trend...sempre e cmq...e se lo si fa...perchè si crede di riuscire a beccare i max e min...lo si deve fare con stop...anche larghi ma sempre stop...

mi ero ripromesso delle cose...ma ciclicamente ricado nel solito errore.....il solito errore di essere arrogante con il mercato..come se questo stesse a guardare indicatori...(più o meno affidabili)...o statistiche (fatte per essere smentite)...o ad ascoltare me...

non riesco a piantarmelo nella mente...

avrei potuto shortare con 800K l'euro/yen a 164,55 e pareggiare la perdita con il cad...ma devo imparare la lezione fino in fondo questa volta...

Bravissimo Dan, ti apprezzo molto, moltissimo. Lo avessi fatto io a suo tempo, mi sarei salvato da certe badilate al cranio inenarrabili, lassamo perde.

Comunque, oggi l'ho fatta pure io la megacavolata, mica potevo escludermi... :down:

Ho longato l'euro soprattutto contro Yen e su forza, pensando ne avesse ancora, invece il trend sembra essere cambiato.... e lo avessi longato ieri sera, mbè, l'ho fatto oggi e quando m'è venuto un piccolo dubbio e ho avuto la possibilità di chiudere in pari non ho cliccato, come vedi l'ingordigia fa brutti scherzi....:specchio: :specchio: :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto