Euro--valute-- Ed Altro Ancora Ii.....(2) (1 Viewer)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Eur/Usd

1205533173eugironaliero.gif



Vediamo di capire cosa quali scenari ipotetici abbiamo davanti:
La settimana è passata e il movimento rialzista in atto, iniziato il 15 febbraio,. è uscito di gran lunga dal canale......perchè ormai è fuori controllo, se non ci mettono le mani...si va dritti ad 1.57 e coda....per poi arrivare ad un ipotetico 1.60.
Come si può notare, per il momento non c'è spiraglio per il movimento ribassista, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo, quindi consiglio prudenza.....il grafico sembra puntare dritto...a 1.57.15 che è il secondo TP di molti noi e poi probabilmente e proseguire al terzo TP fissato a 157.85.....se invece gira short...rompendo la barriera di 1.55.93 (all'incirca pips più, pips meno...)si va a prendere il primo Daily short a 1.55.41 e poi forse proseguire per vedere cosa succede....perchè il movimento è molto irregolare..comunque se dovesse arrivare il movimento ribassista e non il ritraccio....si andrà a testare area 1.54/1.53.

Ci vorrebbero i triangoli di Windserf per capire ancora meglio la situazione e quello che ci aspetterà, intanto prendiamoci dei punti di riferimento che non fanno mai male...........

Buon Week a Tutti............................................ :cool:
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ciao a tutti volevo riposarmi, ma il sabato mattina lo dedico a visiorare nuovi indicatori...oggi volevo farvi notare un metodo molto semplice per fare scalping....nell'esempio che vi mostro è fatto e testato su un M15, se qualcuno vuole informarsi di più allego l'indirizzo web dove potete trovare dei video (Inglese) avuti dal mio amico MIKE che aspetto sul forum, vi faranno capire l'estrema facilità di questo metodo......io personalmente apro le posizioni da H1 in su...e ogni tnato uso questo metodo su M30...ma solo con le condizioni che vi farò vedere.....se non trovo queste condizioni...rimango flat.
Se qualcuno vuole provarlo...prima che lo faccia indemo..perchè a vederlo è estremamente semplice...ma il live specialmetne se sideve reperare l'emotività può giocare brutti scherzi.....
Il metodo che vedete può essere uno spunto interessante per il nostro modo di tradare...nel video il Trader usa il MACD, io come vi farò vedere navigando su altri forum inglesi ho trovato una variazione molto utile che è quella di sotituire il MACD con il "QQE ALERT MTF_V2"
Questo è l'indirizzo:
http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=48926
1205578737example201.gif


P.S. per i possibili Hacker.....il numero del conto non è il mio!!!!!ma di u povero pazzo Trader Inglese....ma che si mette il numero del conto on line????bohhhhhhhhhh!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque per rendere più semplice il ragionamento, come vedete mi sono permesso diaggiungere dei cerchietti su tutti gli indicatori chefanno capire il momento di entrata per il trend.......l'uscita ovviamente dovete deciderla voi.
Ricordatervi, il metodo diventa ottimo solo se trovate queste condizioni dove tutti e 3 gli indicatori combaciano.....altrimenti si stà flat!tanto prima o poi su un Cross un movimento cosi arriva sempre.....bisogna saper aspettare.
Ciao a Tutti.....
Buon Week-End
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
Rieccomi :up:
Anchio ho visto questa tecnica di scalping di questo arabo applicata al gby yen :eek: ,c'e il pdf da leggere, e da testare, tu l'hai provata??

Dai è stato bravo a postar la tecnica,magari e na demo :lol: , poi con un numero ci puoi far qualcosa :-?
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Vedo che c'è un emigrazione di massa.......
Si la stò provando in live da circa 2 settimane dopo averla testa nella demo per 3 settimane........ora posto il grafico su M30 di E/U..con il quale lavoro con i relativi aggiustamenti perchè il metodo che avevo trovato mi dava dei falsi segnali ogni tanto...però ti dico che di solito nn opero su M30.....ma da H1 in su....
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
M30

1205597065m30.gif


Allora nel TF M30 come vedi seguendo attentamente la regola e la disciplina si è potuto fare 1 operazione sola.......quella dove ho messo i cerchietti dove tutti e 3 gli indicatori danno un esito postivo.......
Come direbbe Wind, ma è lui l'esperto e non io......siamo alla fine del triangolo(come si vede)...quindi bisogna aspettare l'uscita e vedere se va ancora al rialzo o se parte per il ritracciamento di breve TP 1.56.16.......
Ovvimente TP per M30.....
;)
 

windserf

Forumer attivo
Allora.........vediamo di capirci qualcosa. :D

Stiamo andando a chiudere onda 5 del movimento partito dal 18 Agosto.

Questo significa che man mano che si sale sù si ha e si avrà una forte volatilità con ritracciamenti seri, in quanto il mercato tenta di trovare un max relativo anticipando con chiusure delle posizioni OI in essere.

In attesa del probabile taglio di 0,75 il mercato continua ad alimentare come avevamo predetto nell'altro forum, il trend long.

Sono le 23:30 circa ma il meta non parte.........ma per domani facciamo attenzione a quota 15745/50 per un rapido ritracciamento in zona 15705 max 15692 per ritentare il long in direzione dei max. In rottura un test a 15780 è dovuto ........da lì andremo step by step con rigore assoluto di applicazione di stop-loss.

Domani lavoro permettendo cercherò di postare un grafico...........punti d'inversioni come dicevo due settimane fà ancora non c'è ne sono e il TP in chiave settimanale è ancora prodigioso :eek: .........porta in zona 16000.

Quest cozza con il TP di onda 5 in quanto dovremmo atterrare in zona 15830 per iniziare un ritracciamento A-b-C del movimento partito dal 18 Agosto.........ne abbiamo fatta di strada insieme :) :) :up: :up:

********* siamo partiti da 1 3 5 0 0 *********** siamo nei paraggi di 1 5 7 0 0 :p

Facciamo comunque attenzione e qui come non mai proteggiamoci con gli stop.

Ho una posizione over.........non mi capita sempre ma andava provata visto l'abbrivio ancora esistente nel tren long.,

A domani..........il tempo di attendere le 00:01 per inserire la chiusura e il rientro e vado a nanna..............il raffreddore non mi lascia.
 

windserf

Forumer attivo
Nel forex .........non esistono gap.

Quel gap è dovuto alla tua piattaforma..probabilmente è entrata in funzione come la mia di alpari uk alle 00:00:01

Nei grafici in continua ha già fatto il max a 15738 mentre nella mia piattaforma non è segnalato, partendo da 15675 circa, per cui non c'è nessun gap- :)
 

Users who are viewing this thread

Alto