Euro--valute-- Ed Altro Ancora Ii.....(2) (3 lettori)

windserf

Forumer attivo
Chiuso sul doppio max a 15740..............quindi si attende il ritracciamento sul ddm effettuato in zona 15690 :lol: altrimenti al salto di 15740 con stop al rientro si prosegue .........inserisco l'ordine e a nanna................ :ciao:

Se non mi esegue sul minimo domani mattina vedremo di trovare un'altro ingresso.

Grazie ai jap......a buon rendere. :p :p :up:
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
Chiuso sul doppio max a 15740..............quindi si attende il ritracciamento sul ddm effettuato in zona 15690 :lol: altrimenti al salto di 15740 con stop al rientro si prosegue .........inserisco l'ordine e a nanna................ :ciao:

Se non mi esegue sul minimo domani mattina vedremo di trovare un'altro ingresso.

Grazie ai jap......a buon rendere. :p :p :up:

ciao Francesco !

non fai la notturna ? sembra movimentato il mercato :)

notte :ciao:
 

windserf

Forumer attivo
.........diciamo di siiiiiiiii :D :D .........nel senso che avendo già fatto 15738 intorno alle 23:40.......doveva cercare di rompere il ddM per cui in breakout poteva raggiungere 15740/45 e rintracciare................................minkia mi è entrato l'ordine long a 45......di giàààààààà :D :D
 

windserf

Forumer attivo
postfin ha scritto:
ciao Francesco !

non fai la notturna ? sembra movimentato il mercato :)

notte :ciao:


Ciao giò ................ho fatto l'over e già mi è andata di lusso............chiuso a 63 e vado a nanna.

Io lavoro domani :D :D :D :D :D :D :D

Vedi i tp dovremmo rispettarli..........per oggi preferisco seguire a vista.............sono eccitati da morire............chissà che film stanno vedendo i jap :eek: :eek: :D :D
 

postfin

Forumer attivo
windserf ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

notte Francesco

provo un po, sto seguendo il long, se mi da soddisfazione ($$$), dormo piu tardi, su un monitor ho Pavarotti & Friends, per tenermi compagnia :)

ciao
 

windserf

Forumer attivo
postfin ha scritto:
notte Francesco

provo un po, sto seguendo il long, se mi da soddisfazione ($$$), dormo piu tardi, su un monitor ho Pavarotti & Friends, per tenermi compagnia :)

ciao

Stò cercando di vedere fin dovè potremmo avere il ritracciamento dopo quel max a 70 per rientrare per il ddM ed eventuale rottura.

Forse potrebbe essere il pullback sulla rottura del breakout a 38..........un tentativo và fatto lì o in zona 25/30.

Si dovrebbe entrare al salto della flag rialzista che stà formando........ma non posso seguire domani si lavora............. :V :V ciao a domani.........a proposito ho caricato su neuro dei template .........mi ha scombussolato tutto ........non riceve più i dati, vedò domani.

Ciao e buon proseguimento .
 

Users who are viewing this thread

Alto