EUROSTOXX 50 Grafico MENSILE

Il minimo di oggi a 2608 sull'Eurostoxx50 index ha attivato il Massimo Fuori conteggio Mensile.
Target profondo.

Il segnale si aggiunge al segnale ancora attivo sul Dax frame settimanale.
ciao celeron ho visto la tua analisi, c'è un aspetto che non conosco: esiste un limite temporale a livello di numeri di barre mansili per la realizzazione del minimo fuori conteggio? o potrebbe accadere anche tra 10/15 barre?

:-?:-?quanto profondo... la stringa mi dice che nn sono loggato per cui se ce lo dici ci fai un favore ;)

buona serata

Il massimo a 3077.24, fuori conteggio sul frame mensile, genera un segnale con target primario inferiore al precedente minimo del Main Trend Mensile, che è posizionato a 1765.49.

ciao celeron ho visto la tua analisi, c'è un aspetto che non conosco: esiste un limite temporale a livello di numeri di barre mansili per la realizzazione del minimo fuori conteggio? o potrebbe accadere anche tra 10/15 barre?

Non esiste un limite temporale, esiste solo una sequenza temporale: secondo questa tecnica vedremo prima 1765 che 3078.
Mi rendo conto che sembra impossibile, ma anche il segnale mensile su banco popolare sembrava impossibile quando fece il massimo a 7,39 che rimase fuori conteggio con target sotto il minimo di marzo 2009, e ieri è stato raggiunto....

Il massimo a 3077.24, fuori conteggio sul frame mensile, genera un segnale con target primario inferiore al precedente minimo del Main Trend Mensile, che è posizionato a 1765.49.

Non esiste un limite temporale, esiste solo una sequenza temporale: secondo questa tecnica vedremo prima 1765 che 3078.
Mi rendo conto che sembra impossibile, ma anche il segnale mensile su banco popolare sembrava impossibile quando fece il massimo a 7,39 che rimase fuori conteggio con target sotto il minimo di marzo 2009, e ieri è stato raggiunto....
Ti ringrazio, è chiaro.
Cmq non c'è nulla di impssibile in borsa, certo che lo stoxx a 1765 significa o che crollano gli indici europei (dax in testa) o che il fib va in negativo :-?

Una nuova conferma a questo segnale ribassista l'ha data oggi il grafico mensile del CAC40, che ha invertito il Main Trend mensile al ribasso formando 4 massimi fuori conteggio, con target finale sotto i minimi del 2009: il CAC40 segue molto bene il grafico dell'Eurostoxx e ne è spesso un'importante conferma.

Il primo set up importante è a metà agosto, 15/16 agosto. Set up planetario su tutti i mercati azionari. Non so se lo Stoxx già Raggiunge il target del segnale, ma potrebbe comunque essere un buon minimo, almeno mensile. Poi in autunno si vedrà.

Il primo set up importante è a metà agosto, 15/16 agosto. Set up planetario su tutti i mercati azionari. Non so se lo Stoxx già Raggiunge il target del segnale, ma potrebbe comunque essere un buon minimo, almeno mensile. Poi in autunno si vedrà.

Ciao Cel, oggi setup day su dax e angolo day 1X2 dal minimo del 2009 toccato direi, domani se rompe al rialzo il setup potrebbe darci qualche giorno di buon rimbalzo che ne pensi?:ciao:

Ciao Cel, oggi setup day su dax e angolo day 1X2 dal minimo del 2009 toccato direi, domani se rompe al rialzo il setup potrebbe darci qualche giorno di buon rimbalzo che ne pensi?:ciao:

Penso che è meglio attendere gli eventi. Le scorse settimane sono state caratterizzate da numerose e potenti tempeste magnetiche solari, i cui effetti li stiamo "apprezzando" in questi giorni. Esistono rapporti di causa effetto tra i cicli magnetici e gli andamenti dei cicli economici e sociali. In questi giorni di vacanza sto approfondendo alcuni interessanti aspetti di una singolare teoria, appena riesco a completare lo studio, compatibilmente col periodo di vacanza, lo pubblicherò sul sito.
Vi anticipo già la conclusione: dimentichiamoci l'America com'era. Quello che poteva fare e dare all'umanità lo ha già fatto e dato , ora si deve attendere chi dovrà sostituirla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto