EUROSTOXX 50 Grafico MENSILE

Penso che è meglio attendere gli eventi. Le scorse settimane sono state caratterizzate da numerose e potenti tempeste magnetiche solari, i cui effetti li stiamo "apprezzando" in questi giorni. Esistono rapporti di causa effetto tra i cicli magnetici e gli andamenti dei cicli economici e sociali. In questi giorni di vacanza sto approfondendo alcuni interessanti aspetti di una singolare teoria, appena riesco a completare lo studio, compatibilmente col periodo di vacanza, lo pubblicherò sul sito.
Vi anticipo già la conclusione: dimentichiamoci l'America com'era. Quello che poteva fare e dare all'umanità lo ha già fatto e dato , ora si deve attendere chi dovrà sostituirla.

condivido :rolleyes:

Aggiorniamo il grafico mensile dell'Eurostoxx50:

eurostoxx%2030%20agosto%202011%20m.png

Penso che è meglio attendere gli eventi. Le scorse settimane sono state caratterizzate da numerose e potenti tempeste magnetiche solari, i cui effetti li stiamo "apprezzando" in questi giorni. Esistono rapporti di causa effetto tra i cicli magnetici e gli andamenti dei cicli economici e sociali. In questi giorni di vacanza sto approfondendo alcuni interessanti aspetti di una singolare teoria, appena riesco a completare lo studio, compatibilmente col periodo di vacanza, lo pubblicherò sul sito.
Vi anticipo già la conclusione: dimentichiamoci l'America com'era. Quello che poteva fare e dare all'umanità lo ha già fatto e dato , ora si deve attendere chi dovrà sostituirla.

interessante passo sul tuo sito a vedere.

ciao

interessante passo sul tuo sito a vedere.

ciao

Ora puoi passare: USA - ANATOMIA DI UNA CRISI

Ultima modifica:
Molto interessante.. queste cose mi appassionano da sempre.. :up:

Già. Penso che ora dovremmo concentrare la nostra attenzione su quello che sarà il futuro popolo guida.
Questo è uno schema che propose Papus, secondo il quale lo scettro dovrebbe tornare nell'Europa continentale.
Approfondiremo lo studio, così potremo discutere meglio i dettagli e le conclusioni.

les%20nombres%20et%20les%20peuples.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto