nagual mondo patafisico 26 Marzo 2018 #991 Comunque mi sembra che il mercato sia passato dall'apatia al solipsismo per arrivare al più conclamato autismo. E' come se fosse sintetico, una vera e propria sola.
Comunque mi sembra che il mercato sia passato dall'apatia al solipsismo per arrivare al più conclamato autismo. E' come se fosse sintetico, una vera e propria sola.
nagual mondo patafisico 26 Marzo 2018 #992 Non consiglio di rimanere long overnight e se avessi degli investimenti in equity li avrei già tutti liquidati.
Non consiglio di rimanere long overnight e se avessi degli investimenti in equity li avrei già tutti liquidati.
Mrdoing Forumer storico 26 Marzo 2018 #995 Venerdì non hanno chiuso le posizioni short perché sono degli incompetenti e MONGOLI!
Roberto.M Forumer storico 26 Marzo 2018 #996 Perché vi fate leggere i tarocchi??? Il PARA-GURU vi dice aggratis come stanno le cose... Nel titolo ma anche all'interno...
Perché vi fate leggere i tarocchi??? Il PARA-GURU vi dice aggratis come stanno le cose... Nel titolo ma anche all'interno...
Mrdoing Forumer storico 26 Marzo 2018 #997 Roberto.M ha scritto: Perché vi fate leggere i tarocchi??? Il PARA-GURU vi dice aggratis come stanno le cose... Nel titolo ma anche all'interno... Clicca per allargare... NOn è per La mia operatività ma per un’altro discorso.
Roberto.M ha scritto: Perché vi fate leggere i tarocchi??? Il PARA-GURU vi dice aggratis come stanno le cose... Nel titolo ma anche all'interno... Clicca per allargare... NOn è per La mia operatività ma per un’altro discorso.
Roberto.M Forumer storico 26 Marzo 2018 #998 Tutti i discorsi portano ad alleggerire il portafoglio... lo dice il titolo. https://www.investireoggi.it/forums...cata-a-tutto-inclusi-i-risparmi.90971/page-81
Tutti i discorsi portano ad alleggerire il portafoglio... lo dice il titolo. https://www.investireoggi.it/forums...cata-a-tutto-inclusi-i-risparmi.90971/page-81
Roberto.M Forumer storico 26 Marzo 2018 #999 A sto punto tanto vale buchino 2660 di ES... sennò che rekkioni sono ???