Roberto.M Forumer storico 26 Marzo 2018 #981 Non ho i numeri con me quindi mi affido a un unico numero. 6580. Sopra veleggia il Boh.. positivo. Sotto IL DUBBIO fino a 6519. Sotto... si metterebbe malino credo. Ultima modifica: 26 Marzo 2018
Non ho i numeri con me quindi mi affido a un unico numero. 6580. Sopra veleggia il Boh.. positivo. Sotto IL DUBBIO fino a 6519. Sotto... si metterebbe malino credo.
nagual mondo patafisico 26 Marzo 2018 #982 Roberto.M ha scritto: Non ho i numeri con me quindi mi affido a un unico numero. 6580. Sopra velleggia il Boh.. positivo. Sotto IL DUBBIO fino a 6519. Sotto... si metterebbe malino credo. Clicca per allargare... Sì, suppergiù sono questi. Mediaset dovrebbe stare a 2,92 come il berlusca dovrebbe stare al gabbio.
Roberto.M ha scritto: Non ho i numeri con me quindi mi affido a un unico numero. 6580. Sopra velleggia il Boh.. positivo. Sotto IL DUBBIO fino a 6519. Sotto... si metterebbe malino credo. Clicca per allargare... Sì, suppergiù sono questi. Mediaset dovrebbe stare a 2,92 come il berlusca dovrebbe stare al gabbio.
Ildubbio Forumer attivo 26 Marzo 2018 #983 Roberto.M ha scritto: Non ho i numeri con me quindi mi affido a un unico numero. 6580. Sopra veleggia il Boh.. positivo. Sotto IL DUBBIO fino a 6519. Sotto... si metterebbe malino credo. Clicca per allargare... mi avete cercato?!?!?
Roberto.M ha scritto: Non ho i numeri con me quindi mi affido a un unico numero. 6580. Sopra veleggia il Boh.. positivo. Sotto IL DUBBIO fino a 6519. Sotto... si metterebbe malino credo. Clicca per allargare... mi avete cercato?!?!?
Roberto.M Forumer storico 26 Marzo 2018 #984 Ildubbio ha scritto: mi avete cercato?!?!? Clicca per allargare... Non si rende conto quanto è determinante IL DUBBIO sig ILDUBBIO. Il DUBBIO e il NULLA sono il modo più subdolo di farsi FOTTERE i dindi. Per questo miro a diventare AD di qualche cesso... Voglio fare soldi veri con IL DUBBIO degli altri e non perderne DUBITANDO IO.
Ildubbio ha scritto: mi avete cercato?!?!? Clicca per allargare... Non si rende conto quanto è determinante IL DUBBIO sig ILDUBBIO. Il DUBBIO e il NULLA sono il modo più subdolo di farsi FOTTERE i dindi. Per questo miro a diventare AD di qualche cesso... Voglio fare soldi veri con IL DUBBIO degli altri e non perderne DUBITANDO IO.
Roberto.M Forumer storico 26 Marzo 2018 #986 Non credo che oggi manifesteranno le vere intenzioni settim-anali... Son più FARLOCCHI di una moneta da 3€. Parlo dei REKKIONI.
Non credo che oggi manifesteranno le vere intenzioni settim-anali... Son più FARLOCCHI di una moneta da 3€. Parlo dei REKKIONI.
nagual mondo patafisico 26 Marzo 2018 #987 Tanto gli basta tirare su Apple e il più è fatto. Ora fa +2,68%.
Roberto.M Forumer storico 26 Marzo 2018 #989 A 6650 ca di nq terrebbero nel DUBBIO e farebbero durare la caramella...
nagual mondo patafisico 26 Marzo 2018 #990 Continuo con l'eurostoxx50 che prorealtime il fitusu non ce l'ha più. Chiusura sulla sma 610, che era stata testata l'ultima volta in pull back l'8 febbraio 2017. Se viene giù da qui viene giù forte ma potrebbe ripartire. Resistenza a 3326.
Continuo con l'eurostoxx50 che prorealtime il fitusu non ce l'ha più. Chiusura sulla sma 610, che era stata testata l'ultima volta in pull back l'8 febbraio 2017. Se viene giù da qui viene giù forte ma potrebbe ripartire. Resistenza a 3326.