Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Unicredit la vedo male.

Sul 5 minuti ha tagliato al ribasso tutte le medie, se ora incrocia al ribasso anche lo stocastico potrebbe diventare una situazione pesante.

2018-03-27_103320.png

Secondo me se uno osserva capisce che sono a caccia di puntate e stop mentali e fisici...

Per questo alternano momenti veloci e con vola ad altri lenti e a volte inconcludenti.

L'insieme di tutto gli garantisce che pochi pesci possano scappare con il malloppo.

La struttura del mercato e la rete del pescatore sono la stessa cosa.

Lei e io siamo i pesciolini indifesi. :ciapet:

E io invece voglio fare il salto di qualità come sa.

Voglio essere nei panni di quello che guadagna tanto senza fare ne rischiare un quazzo. :perfido:

Comunque sotto i 6580 di nq inizio a credere vogliano scendere ancora e dirigersi verso gli altri due tg

400/250

Per ora credo al CAZZEGGIO FOTTI SOLDI IN RANGE ALTO.
:eplus::perfido:

... opss "cazzeggio alto" termine tecnico da portare nei manuali di AT.

Però c'è anche da tenere presente che ha beccato in pieno il 423,6% di quell'estensione lì.

Vedi l'allegato 467966

E oggi rischia di passare sotto la linea di target che ho sul trimestrale.

Vedi l'allegato 467967

Considero soddisfatto il pull back sulla linea di target, anche se è stata solo sfiorata dal massimo di ieri.

Ora c'è da vedere se già in questa settimana riuscirà e superare al ribasso il minimo di febbraio distante poco meno del 6% dalla quotazione attuale. Se dovesse raggiungerlo subito dopo mi aspetterei un pull back sulla bollinger+ del settimanale, infranta ieri, transitante a 6560 ma, per farlo, non dovrebbe chiudere settimana e mese sotto la linea rossa, 6190 circa, pena un'ulteriore accelerazione ribassista con primo target in area 5500.

2018-03-28_083219.png

STM

L'affondo l'ha portata sotto la sma 144 che transita a 18,51 e sotto la linea spessa blu che transita a 18,18.

Un eventuale recupero sopra 18,18 potrebbe riportarla anche verso la fan arancione, del tf mensile, che transita a 18,84.

Il gap penso che resterà apertto.

Supporto sotto a 17,83.

2018-03-28_101436.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto