Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ti consiglierei di avere sempre ben in mente quel che già hai perso nei vari investimenti dei lustri passati (ammesso sia avvenuto ovviamente) e in secondo piano i guadagni... uno in genere tende a ricordare prevalentemente questi ultimi... poi però la colf ce l'hanno solo gli AD, i politici e banchieri vari... chissà perché ?!?
Io ti consiglierei di avere sempre ben in mente quel che già hai perso nei vari investimenti dei lustri passati (ammesso sia avvenuto ovviamente) e in secondo piano i guadagni... uno in genere tende a ricordare prevalentemente questi ultimi... poi però la colf ce l'hanno solo gli AD, i politici e banchieri vari... chissà perché ?!?
Con gli anni, non lo avrei mai creduto, eppure sono passato dalla parte del mercato. Quando porta via soldi a chi si crede furbo, unico o saputello non lo biasimo. Ormai penso che fa bene.
Ho come uno sdoppiamento di personalità... non riesco a essere completamente dalla parte di chi perde soldi.
Con gli anni, non lo avrei mai creduto, eppure sono passato dalla parte del mercato. Quando porta via soldi a chi si crede furbo, unico o saputello non lo biasimo. Ormai penso che fa bene.
Ho come uno sdoppiamento di personalità... non riesco a essere completamente dalla parte di chi perde soldi.
Appunto... gia il fatto che non hai capito, ne che ho capito che era rivolto al mercato, ne quello che dico, ne cosa intendo, la dice lunga... sentir parlare di vendetta nei confronti del mercato mi fa rabbrividire perché secondo me vuol dire che di mercato hai capito un quazzo. Le statistiche mi danno ragione tu pensa quel che ti pare e mi raccomando, vendicati. Anche per tutti coloro che c'hanno smenato soldi o ce li smeneranno nei lustri a venire.