Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Da quando scrivo di caramelle ciucciate non è successo altro... io sono qui, sto aspettando che finiate questa quazzo di caramella.

upload_2018-4-4_18-19-11.png

vanno comunque monitorati ovviamente da qui in poi... potrebbero anche fare un affondo per ravvivare un po' la situazione che si è fatta noiosa... poco profittevole e coinvolgente.

Ma Lei lo sa meglio di me ...anzi, lo spera, perché è stufo di succhiare una caramella che non si consuma mai.:eplus: :prr:

vanno comunque monitorati ovviamente da qui in poi... potrebbero anche fare un affondo per ravvivare un po' la situazione che si è fatta noiosa... poco profittevole e coinvolgente.

Ma Lei lo sa meglio di me ...anzi, lo spera, perché è stufo di succhiare una caramella che non si consuma mai.:eplus: :prr:

Io invece credo che LA CARAMELLA che non si consuma mai sia assolutamente interessante, da studiare. Sono punti di vista Nag.

Questi non succhiano caramelle, al massimo ghiande, perchè sono porci.

Le premesse c'erano quando l'altro ieri dissi che l'anticipatore era sceso sotto 82.40. Ora per onorarle deve scendere sotto 81,65.

Comunque continuano a fare tutto nelle aste e nella notte, a mercati chiusi, durante la giornata è solo cosa loro, gestita dalle loro maledette macchinette.

2018-05-03_173901.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto