Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi hanno fottuto, bene che vada, il 15% in leva al 10%, cioè il 150% del capitale investito.
Una scoppola da 400 euro sui 215 che ci avevo messo.
Mi domando: perchè svendere a 28 euro per azione quando si è investito in un buyback a prezzi di molto superiori?
Perchè tutti i giornaloni e i grandi anal.isti invogliavano a comprare?
Perchè le becco tutte io?
Non ho risposte se non che sicuramente sotto c'è del marcio, a mucchi. L'unica evidenza che i piccoli azionisti sono stati, per l'ennesima volta, condotti al macello. Deprivati nottetempo dei loro soldi e beffati come sempre.
Molto probabilmente quei 28 euro ad azione per la famiglia Recordati, saranno accompagnati da accordi nascosti, non so se di natura pecuniaria o altro, quello che non è nascosto è che la borsa italiana è un luogo di rapine.
Mi spiace Nagual, fanno sempre quello che vogliono a discapito dei piccoli investitori, truffe legalizzate le chiamo io.
L'avevo comprata al tuo prezzo ma l'ho mollata subito, non mi fido piu quando ci sono in ballo operazioni di cessione, ci sono sempre delle sorprese!
Per fortuna ne avevi poche
Ma quello che mi fa infuriare è l'ennesima prova che il capitalismo in Italia è un sistema di famiglie di farabutti che hanno al loro soldo sia il sistema informativo che gli organismi istituzionali.
Il loro scopo è raccattare soldi e scappare con la cassa al momento giusto.