Evviva l'entropia che le macchinette si porti via

Se ora fossimo in un paese un po' più serio questa operazione a mercati chiusi dovrebbe essere messa sotto la lente, nel frattempo il titolo dovrebbe essere sospeso dalle contrattazioni finchè il più minimo dettaglio della transazione non fosse chiarito e per quanto riguarda la famiglia Recordati si dovrebbe trovare sottocasa i piccoli azionisti imbufaliti.

Se ora fossimo in un paese un po' più serio questa operazione a mercati chiusi dovrebbe essere messa sotto la lente, nel frattempo il titolo dovrebbe essere sospeso dalle contrattazioni finchè il più minimo dettaglio della transazione non fosse chiarito e per quanto riguarda la famiglia Recordati si dovrebbe trovare sottocasa i piccoli azionisti imbufaliti.
Quoto in pieno Nagual, Italia paese dei balocchi, purtroppo solo per pochi

Metti il mio score per far contento qualcuno che dice che non si postano mai le perdite.

Erano 214 euro investiti, sono uscito in asta, non avevo alcuna voglia di metterci altri soldi per aggiustare il margine e difendermi.

2018-07-02_092649.png

un brano di quando il mondo era meno fogna di quello che e' oggi

che me mparat a fa"

Pensavamo di essere nulla in confronto ai nostri Padri Partigiani......Adesso con il senno di poi, possiamo dire che eravamo veramente dei GRANDI!!!!! Enrico 1962

Canzone scontata e monotona?
mi sento di condividere. Però ricordo anche un bell'articolo di Giaime Pintor, "La verità delle canzonette", in cui si sottolineava come le nostre reazioni di fronte a musiche appartenenti al nostro passato prescindano pressoché del tutto da criteri estetici, di valore, e dipendano invece da emozioni provate ALLORA. Nulla di male, mi pare. Bisogna essere indulgenti verso debolezze così innocue. Avremmo anche notato come alcuni commenti si riferiscano ad esperienze rimaste poi indelebili. Li ho letti con molta simpatia.

nag vai long e vai a nuotare nel bel mare del salento e manda a fanculo tutto .la vita e' una

l'apprezzi quando ti manca qualcuno

nag , ma poi e' una questione di soldi? non credo e' la solita sfida solo contro noi stessi.

ma forse e' arrivato il momento d'innalzare l'asticella come sfida

ciao nag

aggiungerei che il pil cresce oggi con 100 morti al giorno nel nostro mare ................ ricordiamolo in qualche istante , nel nostro immenso egoismo

Users who are viewing this thread

Back
Alto