Roberto.M Forumer storico 5 Luglio 2018 #1.922 NoToc ha scritto: (....) tutto fa brodo .... Clicca per allargare... Nag non lo dice più che non vede nulla a 7070
NoToc ha scritto: (....) tutto fa brodo .... Clicca per allargare... Nag non lo dice più che non vede nulla a 7070
Roberto.M Forumer storico 5 Luglio 2018 #1.925 Solo che bisognerebbe essere capaci ad anal-izzare l'anima di questo numero... e neppure MrSHONG può.. perché non è ancora perfezionato..
Solo che bisognerebbe essere capaci ad anal-izzare l'anima di questo numero... e neppure MrSHONG può.. perché non è ancora perfezionato..
Roberto.M Forumer storico 5 Luglio 2018 #1.926 Da ora non dico nulla..non vorrei mai far prendere qualche scoppola a qualche poppante... se ce li rimetto io i soldi basta e avanza.
Da ora non dico nulla..non vorrei mai far prendere qualche scoppola a qualche poppante... se ce li rimetto io i soldi basta e avanza.
Roberto.M Forumer storico 5 Luglio 2018 #1.927 Da qui devo dire pensavo rimbalzasse almeno a 84 ... invece nisba.
Roberto.M Forumer storico 5 Luglio 2018 #1.928 Roberto.M ha scritto: Da qui devo dire pensavo rimbalzasse almeno a 84 ... invece nisba. Clicca per allargare... Bene, siamo nel fatidico momento...da qui più scendono meno si compra a casa mia.
Roberto.M ha scritto: Da qui devo dire pensavo rimbalzasse almeno a 84 ... invece nisba. Clicca per allargare... Bene, siamo nel fatidico momento...da qui più scendono meno si compra a casa mia.
Roberto.M Forumer storico 5 Luglio 2018 #1.929 5 Luglio 2018 alle 16:09 Roberto.M ha scritto: Inizia a vedersi rosso sul 15' Clicca per allargare... Appena riesco lo posto...ora tocca ri-dare fiducia almeno al 15' secondo me...
5 Luglio 2018 alle 16:09 Roberto.M ha scritto: Inizia a vedersi rosso sul 15' Clicca per allargare... Appena riesco lo posto...ora tocca ri-dare fiducia almeno al 15' secondo me...