Roberto.M Forumer storico 5 Luglio 2018 #1.941 Hanno risputato il Boh.. e i suoi amici sul 15' non so che valore possano avere ora...okkio.
Roberto.M Forumer storico 5 Luglio 2018 #1.942 se mi obbligassero direi che adesso vanno a ritoccare un po' i max... ma non ci scommetterei un soldo...
se mi obbligassero direi che adesso vanno a ritoccare un po' i max... ma non ci scommetterei un soldo...
Roberto.M Forumer storico 5 Luglio 2018 #1.943 ma che è sto mortorio??? non avete la lingua??? idee??? zero??? Mah.. anzi, Boh..
Roberto.M Forumer storico 5 Luglio 2018 #1.945 Ora dobbiamo solo decidere se ed eventualmente fin dove fidarci di questo segnale...
nagual mondo patafisico 6 Luglio 2018 #1.947 Se ci si ferma a guardare indietro a Sodoma si diventa una statua di sale. Oggi stanno così i mercati.
Se ci si ferma a guardare indietro a Sodoma si diventa una statua di sale. Oggi stanno così i mercati.
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.948 Non lo ordina il dottore di partecipare... Quazzo aspettano a rompere i minimi su nq ???
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.949 Oggi lo guardo solo per vedere come si comporta... non mi fido di nessun segnale...
nagual mondo patafisico 6 Luglio 2018 #1.950 Roberto.M ha scritto: Oggi lo guardo solo per vedere come si comporta... non mi fido di nessun segnale... Vedi l'allegato 479173 Clicca per allargare... E' shong. Sul settimanale non può partire il ribasso finchè non rientra nelle bollinger Mentre sul daily non può andare al rialzo finchè non supera la mm 21
Roberto.M ha scritto: Oggi lo guardo solo per vedere come si comporta... non mi fido di nessun segnale... Vedi l'allegato 479173 Clicca per allargare... E' shong. Sul settimanale non può partire il ribasso finchè non rientra nelle bollinger Mentre sul daily non può andare al rialzo finchè non supera la mm 21