nagual mondo patafisico 6 Luglio 2018 #1.971 Roberto.M ha scritto: Perché, oltre a metterti la legna da solo non hai manco il condizionatore??? Sti quazz e ricchi traderssssss... Clicca per allargare... Il condizionatore ce l'ho ma non l'accendo che non c'ho i soldi per la bolletta.
Roberto.M ha scritto: Perché, oltre a metterti la legna da solo non hai manco il condizionatore??? Sti quazz e ricchi traderssssss... Clicca per allargare... Il condizionatore ce l'ho ma non l'accendo che non c'ho i soldi per la bolletta.
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.973 nagual ha scritto: Il condizionatore ce l'ho ma non l'accendo che non c'ho i soldi per la bolletta. Clicca per allargare... E poi ti viene il torcicollo perché alla nostra età...
nagual ha scritto: Il condizionatore ce l'ho ma non l'accendo che non c'ho i soldi per la bolletta. Clicca per allargare... E poi ti viene il torcicollo perché alla nostra età...
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.974 Servono soldi VERI alla nostra età...non cazzate e cazzari...
NickM Forumer storico 11 Luglio 2018 #1.978 nagual ha scritto: Ma che si fumano? Brent a -2% e crudo a -0.9% Boh? Clicca per allargare... Ieri sera scorte Usa in forte diminuzione, oltre le attese. Oggi oil fermo e oilers in forte discesa. Commento: boh
nagual ha scritto: Ma che si fumano? Brent a -2% e crudo a -0.9% Boh? Clicca per allargare... Ieri sera scorte Usa in forte diminuzione, oltre le attese. Oggi oil fermo e oilers in forte discesa. Commento: boh
NoToc old style 11 Luglio 2018 #1.979 NickM ha scritto: Ieri sera scorte Usa in forte diminuzione, oltre le attese. Oggi oil fermo e oilers in forte discesa. Commento: boh Clicca per allargare... Negli Stati uniti sono attesi i prezzi alla produzione del mese di giugno e le scorte settimanali di prodotti petroliferi.
NickM ha scritto: Ieri sera scorte Usa in forte diminuzione, oltre le attese. Oggi oil fermo e oilers in forte discesa. Commento: boh Clicca per allargare... Negli Stati uniti sono attesi i prezzi alla produzione del mese di giugno e le scorte settimanali di prodotti petroliferi.
nagual mondo patafisico 11 Luglio 2018 #1.980 Io tutti questi nocchieri della finanza li metterei su un gommone cinese e li spedirei in Ciad, a ripopolare quelle lande incolte.
Io tutti questi nocchieri della finanza li metterei su un gommone cinese e li spedirei in Ciad, a ripopolare quelle lande incolte.