Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.961 E ricorda che in vita mia ho sempre fatto il contrario di quel che altri volevano...e se so che ti da fastidio... mi diverto doppio.
E ricorda che in vita mia ho sempre fatto il contrario di quel che altri volevano...e se so che ti da fastidio... mi diverto doppio.
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.962 Roberto.M ha scritto: Ora vadano sui massimi, se vogliono...riattivando tutto l'ambaradan... poi magari cambio idea sul tipo di giornata. Clicca per allargare... Di tutto quanto detto, questo è quel che conta per me.
Roberto.M ha scritto: Ora vadano sui massimi, se vogliono...riattivando tutto l'ambaradan... poi magari cambio idea sul tipo di giornata. Clicca per allargare... Di tutto quanto detto, questo è quel che conta per me.
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.963 Roberto.M ha scritto: Ora vadano sui massimi, se vogliono...riattivando tutto l'ambaradan... poi magari cambio idea sul tipo di giornata. Clicca per allargare... E' inutile traccheggiare nel NULLA... non è il momento di scherzi per come la vedo io...
Roberto.M ha scritto: Ora vadano sui massimi, se vogliono...riattivando tutto l'ambaradan... poi magari cambio idea sul tipo di giornata. Clicca per allargare... E' inutile traccheggiare nel NULLA... non è il momento di scherzi per come la vedo io...
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.967 Perché, oltre a metterti la legna da solo non hai manco il condizionatore??? Sti quazz e ricchi traderssssss...
Perché, oltre a metterti la legna da solo non hai manco il condizionatore??? Sti quazz e ricchi traderssssss...
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.968 Ci dovrebbero fare AD e darci almeno una milionata... degli AD del cappero co una milionata....ma sarebbe già qualcosa... invece..
Ci dovrebbero fare AD e darci almeno una milionata... degli AD del cappero co una milionata....ma sarebbe già qualcosa... invece..
nagual mondo patafisico 6 Luglio 2018 #1.970 Quest'ultima mezz'ora sembra che voglia dire: longatemi ed, eventualmente, reversatemi. Per chi ne ha voglia.
Quest'ultima mezz'ora sembra che voglia dire: longatemi ed, eventualmente, reversatemi. Per chi ne ha voglia.