Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.952 nagual ha scritto: E' shong. Sul settimanale non può partire il ribasso finchè non rientra nelle bollinger Vedi l'allegato 479174 Mentre sul daily non può andare al rialzo finchè non supera la mm 21 Vedi l'allegato 479176 Clicca per allargare... Sarà...ma se operi intra... un allargamento improvviso di 150/200 punti se sei dalla parte sbagliata ti potrebbe far molto male...
nagual ha scritto: E' shong. Sul settimanale non può partire il ribasso finchè non rientra nelle bollinger Vedi l'allegato 479174 Mentre sul daily non può andare al rialzo finchè non supera la mm 21 Vedi l'allegato 479176 Clicca per allargare... Sarà...ma se operi intra... un allargamento improvviso di 150/200 punti se sei dalla parte sbagliata ti potrebbe far molto male...
nagual mondo patafisico 6 Luglio 2018 #1.953 Roberto.M ha scritto: Sarà...ma se operi intra... un allargamento improvviso di 150/200 punti se sei dalla parte sbagliata ti potrebbe far molto male... Clicca per allargare... Oggi? Difficile.
Roberto.M ha scritto: Sarà...ma se operi intra... un allargamento improvviso di 150/200 punti se sei dalla parte sbagliata ti potrebbe far molto male... Clicca per allargare... Oggi? Difficile.
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.954 Roberto.M ha scritto: Sarà...ma se operi intra... un allargamento improvviso di 150/200 punti se sei dalla parte sbagliata ti potrebbe far molto male... Clicca per allargare... E quando lo faranno, oggi o i prox gg...chi avranno incastrato ci rimane per un pezzo a sperare....
Roberto.M ha scritto: Sarà...ma se operi intra... un allargamento improvviso di 150/200 punti se sei dalla parte sbagliata ti potrebbe far molto male... Clicca per allargare... E quando lo faranno, oggi o i prox gg...chi avranno incastrato ci rimane per un pezzo a sperare....
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.955 nagual ha scritto: Oggi? Difficile. Clicca per allargare... Ricordo un giorno.. quando lo scrissi...230 punti .. e li fece... mesi fa... Si sa mai.
nagual ha scritto: Oggi? Difficile. Clicca per allargare... Ricordo un giorno.. quando lo scrissi...230 punti .. e li fece... mesi fa... Si sa mai.
nagual mondo patafisico 6 Luglio 2018 #1.957 nagual ha scritto: Le faccine che metti a commento mi indispongono. Clicca per allargare... E se guardi il mio avatar capisci che può diventare pericoloso.
nagual ha scritto: Le faccine che metti a commento mi indispongono. Clicca per allargare... E se guardi il mio avatar capisci che può diventare pericoloso.
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.958 nagual ha scritto: Le faccine che metti a commento mi indispongono. Clicca per allargare... Purtroppo capisco che a volte abbiano bisogno di educare altre di illudere... e altre ancora di fottere.. Metti che sbaglio su oggi, meglio. Però... si sa mai.
nagual ha scritto: Le faccine che metti a commento mi indispongono. Clicca per allargare... Purtroppo capisco che a volte abbiano bisogno di educare altre di illudere... e altre ancora di fottere.. Metti che sbaglio su oggi, meglio. Però... si sa mai.
Roberto.M Forumer storico 6 Luglio 2018 #1.959 Ora vadano sui massimi, se vogliono...riattivando tutto l'ambaradan... poi magari cambio idea sul tipo di giornata.
Ora vadano sui massimi, se vogliono...riattivando tutto l'ambaradan... poi magari cambio idea sul tipo di giornata.
nagual mondo patafisico 6 Luglio 2018 #1.960 Roberto.M ha scritto: Purtroppo capisco che a volte abbiano bisogno di educare altre di illudere... e altre ancora di fottere.. Metti che sbaglio su oggi, meglio. Però... si sa mai. Clicca per allargare... Non sto parlando di quello che dici ma di quello che esprimi con le emoticon. Perfidia e pernacche non mi sembrano un gran viatico per uno scambio di idee.
Roberto.M ha scritto: Purtroppo capisco che a volte abbiano bisogno di educare altre di illudere... e altre ancora di fottere.. Metti che sbaglio su oggi, meglio. Però... si sa mai. Clicca per allargare... Non sto parlando di quello che dici ma di quello che esprimi con le emoticon. Perfidia e pernacche non mi sembrano un gran viatico per uno scambio di idee.