Roberto.M Forumer storico 17 Luglio 2018 #2.062 Quando iniziano a fare scherzi da prete come ieri nell'ultimo 15'.. Basta lasciarli cuocere nel loro brodo dei tf piccoli seguiti da grandi ampliamenti e non noi nel loro di brodo. Da fare a me non manca...
Quando iniziano a fare scherzi da prete come ieri nell'ultimo 15'.. Basta lasciarli cuocere nel loro brodo dei tf piccoli seguiti da grandi ampliamenti e non noi nel loro di brodo. Da fare a me non manca...
nagual mondo patafisico 17 Luglio 2018 #2.063 Roberto.M ha scritto: Quando iniziano a fare scherzi da prete come ieri nell'ultimo 15'.. Basta lasciarli cuocere nel loro brodo dei tf piccoli seguiti da grandi ampliamenti e non noi nel loro di brodo. Da fare a me non manca... Clicca per allargare... Tieniti libero nel tardo pomeriggio.
Roberto.M ha scritto: Quando iniziano a fare scherzi da prete come ieri nell'ultimo 15'.. Basta lasciarli cuocere nel loro brodo dei tf piccoli seguiti da grandi ampliamenti e non noi nel loro di brodo. Da fare a me non manca... Clicca per allargare... Tieniti libero nel tardo pomeriggio.
nagual mondo patafisico 17 Luglio 2018 #2.064 Oggi penso che ci sarà vola a volontà. Purtroppo sembra che qui si prepari un uragano, molto probabilmente dovrò spegnere tutto.
Oggi penso che ci sarà vola a volontà. Purtroppo sembra che qui si prepari un uragano, molto probabilmente dovrò spegnere tutto.
Roberto.M Forumer storico 17 Luglio 2018 #2.065 nagual ha scritto: Tieniti libero nel tardo pomeriggio. Clicca per allargare... Mi tengo i soldi in tasca nel pomeriggio...quello sì!
nagual ha scritto: Tieniti libero nel tardo pomeriggio. Clicca per allargare... Mi tengo i soldi in tasca nel pomeriggio...quello sì!
nagual mondo patafisico 17 Luglio 2018 #2.066 nagual ha scritto: Non shortate che ha da fare l'ultimo massimo. Aggiusto a 7414. Clicca per allargare... Non ce la fa. Penso che sia al traguardo già qui. Da un momento all'altro si apriranno le cateratte.
nagual ha scritto: Non shortate che ha da fare l'ultimo massimo. Aggiusto a 7414. Clicca per allargare... Non ce la fa. Penso che sia al traguardo già qui. Da un momento all'altro si apriranno le cateratte.
Roberto.M Forumer storico 17 Luglio 2018 #2.067 Per essere uno che dovrebbe vivere bene di borza non so se li conosci abbastanza... Io meno male che campo d'altro..
Per essere uno che dovrebbe vivere bene di borza non so se li conosci abbastanza... Io meno male che campo d'altro..
nagual mondo patafisico 17 Luglio 2018 #2.069 O anche 13 e 21 del tf orario, in fase di incrocio ribassista.