nagual mondo patafisico 17 Luglio 2018 #2.071 nagual ha scritto: Questo in bilico sulla linea... Vedi l'allegato 480340 Clicca per allargare... ... che corrisponde sul Fib a quella fan verde al 261.8% e al ritracciamento nero del mensile al 161,8%. Troppe coincidenze.
nagual ha scritto: Questo in bilico sulla linea... Vedi l'allegato 480340 Clicca per allargare... ... che corrisponde sul Fib a quella fan verde al 261.8% e al ritracciamento nero del mensile al 161,8%. Troppe coincidenze.
Roberto.M Forumer storico 17 Luglio 2018 #2.072 Roberto.M ha scritto: Per essere uno che dovrebbe vivere bene di borza non so se li conosci abbastanza... Io meno male che campo d'altro.. Clicca per allargare... Hanno fottutto un po' in giù e in su... Hanno dovuto farlo con movimenti improbabili e ora sono ormai al punto di prima ma con qualche soldo in più.. Questa è la giusta spiegazione secondo me.
Roberto.M ha scritto: Per essere uno che dovrebbe vivere bene di borza non so se li conosci abbastanza... Io meno male che campo d'altro.. Clicca per allargare... Hanno fottutto un po' in giù e in su... Hanno dovuto farlo con movimenti improbabili e ora sono ormai al punto di prima ma con qualche soldo in più.. Questa è la giusta spiegazione secondo me.
nagual mondo patafisico 17 Luglio 2018 #2.073 Roberto.M ha scritto: Hanno fottutto un po' in giù e in su... Hanno dovuto farlo con movimenti improbabili e ora sono ormai al punto di prima ma con qualche soldo in più.. Questa è la giusta spiegazione secondo me. Clicca per allargare... Posso chiederti quante inversioni dai massimi ti è capitato di vivere in diretta?
Roberto.M ha scritto: Hanno fottutto un po' in giù e in su... Hanno dovuto farlo con movimenti improbabili e ora sono ormai al punto di prima ma con qualche soldo in più.. Questa è la giusta spiegazione secondo me. Clicca per allargare... Posso chiederti quante inversioni dai massimi ti è capitato di vivere in diretta?
Roberto.M Forumer storico 17 Luglio 2018 #2.074 nagual ha scritto: Posso chiederti quante inversioni dai massimi ti è capitato di vivere in diretta? Clicca per allargare... Vedremo... il RISCHIO un quazzo di nulla a beneficio del NULLA è sempre in agguato.
nagual ha scritto: Posso chiederti quante inversioni dai massimi ti è capitato di vivere in diretta? Clicca per allargare... Vedremo... il RISCHIO un quazzo di nulla a beneficio del NULLA è sempre in agguato.
Roberto.M Forumer storico 17 Luglio 2018 #2.075 Un tf lungo quando ti fotte fa assai male... ma prima di fotterti fotte molti speculatori dei tf piccoli... Alla fine tutti insieme beatamente senza soldi o con pochi soldi... Sopra 404 si riaccenderebbe anche il reattivo. E' basato sui minimi...vediamo con le chiusure...
Un tf lungo quando ti fotte fa assai male... ma prima di fotterti fotte molti speculatori dei tf piccoli... Alla fine tutti insieme beatamente senza soldi o con pochi soldi... Sopra 404 si riaccenderebbe anche il reattivo. E' basato sui minimi...vediamo con le chiusure...
Roberto.M Forumer storico 17 Luglio 2018 #2.076 Roberto.M ha scritto: Un tf lungo quando ti fotte fa assai male... ma prima di fotterti fotte molti speculatori dei tf piccoli... Alla fine tutti insieme beatamente senza soldi o con pochi soldi... Sopra 404 si riaccenderebbe anche il reattivo. E' basato sui minimi...vediamo con le chiusure... Vedi l'allegato 480345 Clicca per allargare... Crederò che fanno sul serio quando si girerà sui minimi comunque.
Roberto.M ha scritto: Un tf lungo quando ti fotte fa assai male... ma prima di fotterti fotte molti speculatori dei tf piccoli... Alla fine tutti insieme beatamente senza soldi o con pochi soldi... Sopra 404 si riaccenderebbe anche il reattivo. E' basato sui minimi...vediamo con le chiusure... Vedi l'allegato 480345 Clicca per allargare... Crederò che fanno sul serio quando si girerà sui minimi comunque.
Roberto.M Forumer storico 17 Luglio 2018 #2.077 Mica per nulla che voglio mi mettano i soldi in tasca senza fare un quazzo... voglio fare l' AD che il RISCHIO lo lascia a ti.
Mica per nulla che voglio mi mettano i soldi in tasca senza fare un quazzo... voglio fare l' AD che il RISCHIO lo lascia a ti.
Roberto.M Forumer storico 17 Luglio 2018 #2.078 Roberto.M ha scritto: Mi tengo i soldi in tasca nel pomeriggio...quello sì! Clicca per allargare... ...possono continuare quanto vogliono a confondere le acque...
Roberto.M ha scritto: Mi tengo i soldi in tasca nel pomeriggio...quello sì! Clicca per allargare... ...possono continuare quanto vogliono a confondere le acque...
Roberto.M Forumer storico 17 Luglio 2018 #2.079 Guardate il settimanale e chiedetevi quante prese per il culo come quella di ieri sera e oggi, dovrete sopportare prima che venga smentito...
Guardate il settimanale e chiedetevi quante prese per il culo come quella di ieri sera e oggi, dovrete sopportare prima che venga smentito...